Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tastiera e mouse bloccate
Ciao a tutti,

Sono un nuovo utente, complimenti per il servizio che date con questo sito, veramente di grande utilità.

Veniamo al mio problema, quando avvio il pc, una volta caricato WINDOWS XP il cursore si posiziona per digitare la password, nel momento che scrivo, il mouse e la tastiera sono bloccate impedendomi ogni azione.
1.ho cambiato le porte usb per mouse e tastiera ma nulla, e ho provato anche con un altra tastiera e mouse
2. ho provato l'avvio in modalità provvisoria ma il problema si ripresenta
3. in ultimo con Reflect ho ripristinato l'immagine di sistema, ma con mia sorpresa, il problema si è ripresentato.

Riuscite ad aiutarmi ?

grazie GLuca
Cita messaggio
Ciao, di WIN mi sono dimenticato tutto, però prova a dare un occhiata QUI
Don Basilio e passato per di qua, come sua abitudine. Non date a i cani da guardia carne cruda da mangiare, poi non sanno più quello che fanno. E si riempiono l'interiora di parassiti.
Cita messaggio
ho controllato ma il bios sembra a posto, tastiera e mouse sono abilitati e lo stesso USB legacy, non so se può aiutare ma avevo appena disinstallato KASPERSKY e al riavvio si sono presentati questi problemi
Cita messaggio
Sposto nella Sezione specificamente dedicata a Windows, nella speranza che tu possa ricevere, lì, più celermente dei suggerimenti.
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
Sembra che ci sia dei problemi con Kaspersky s'è disistallato male, crea propio delle noie con l'usb. Leggi Qui

Se vedi bene nel link che ho lasciato, esiste una procedura da fare vedi te se fà al caso tuo per risolvere.

Da parte mia mi verrebbe da fare solo la prova di ripristino, se non risolvi sia la manovra più valida da fare.
Don Basilio e passato per di qua, come sua abitudine. Non date a i cani da guardia carne cruda da mangiare, poi non sanno più quello che fanno. E si riempiono l'interiora di parassiti.
Cita messaggio
Salve! Prova con il ripristino di configurazione in modalità provvisoria con prompt dei comandi, riportando il sistema ad una data in cui era installato kaspersky che disinstallerai con il tool messo a disposizione dal produttore; oppure disinstallandolo con revo. Premi F8 all'avvio e scegli
modalità provvisoria con prompt dei comandi:

Per vista, digitare rstrui.exe per XP: Al prompt dei comandi digitare %systemroot%\system32\restore\rstrui.exe Se tutto funziona, rimuovi kaspersky con il suo tool.
L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio
Ciao, la prossima settimana quando avrò a disposizione il PC provo e vi faccio sapere, intanto grazie.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)