Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Teamviewer richiesta aiuto
ho installato programma teamviewer 6 e 7 però non partono.
Sto utilizzando sistema UBUNTU 11.10 Oneiric i programmi risultano installati nelle applicazioni però non funzionano cliccando sulle icone del launchers-
Mi potete aiutare ,grazie in anticipo
Bisleri Renato
Cita messaggio
Ho appena installato la 6 (anche se dal download avrebbe dovuto essere la 7) e si avvia regolarmente.
Apri il terminale e digita

/opt/teamviewer/teamviewer/6/bin/teamviewer

posta qui l'output così vediamo dove si trova il problema.
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
renato@ubuntu:~$ /opt/teamviewer/teamviewer/6/bin/teamviewer
tee: /home/renato/.teamviewer/6/winelog: Permesso negato
TeamViewer: 6.0.9258
Profile: /home/renato (renato)
Desktop: ubuntu-2d
No LSB modules are available.
Distributor ID: Ubuntu
Description: Ubuntu 11.10
Release: 11.10
Codename: oneiric

Cita messaggio
Sembra quasi che tu abbia eseguito il programma con i permessi di superutente. Non è che hai per caso cambiato qualche permesso?
Il fatto che non riesca a scrivere il log sulla tua home è molto strano Huh

tee: /home/renato/.teamviewer/6/winelog: Permesso negato
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Ciao francater, hai ragione non ha i permessi di lettura e scrittura della cartella /6 ma questo è rimediabile. Ho fatto una prova togliendo e ridando i permessi alla /6 entrando come root.
Cita messaggio
Funziona ora?

Cita messaggio
(19-01-2012, 19:44 )francater Ha scritto: Funziona ora?
Ciao, si funziona.
Cita messaggio
Perfetto, puoi mettere risolto nel titolo? Grazie mille Idea

http://www.istitutomajorana.it/forum/Ann...nel-Titolo

Cita messaggio
francater non sono io che ha problemi ma Renato49, penso non abbia i permessi della cartella .teamviewer/6 come dicevi nel post.
Cita messaggio
Shy

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)