Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Telecomando "cerebrale"
Da leggere: http://www.altrainformazione.it/wp/2012/...cerebrale/
Cita messaggio
Straordinario!!!
Bilodiego
Cita messaggio
(29-07-2012, 21:40 )bilodiego Ha scritto: Straordinario!!!
Bilodiego

per me è semplicemente "Mostruoso" .... potremmo essere ad un passo dal controllare la mente umana con apparecchiature simili... Huh
Cita messaggio
Mi sa che non hai letto bene in proposito, è un telecomando comandato dal
cervello e non viceversa,speriamo che queste sistemi si perfezionino sempre di più
per dare la possibilità ai diversamente abili di condurre una vita più confortevole.
Bilodiego
Cita messaggio
... sono perfettamente d'accordo con te sulla utilità di tale strumento per i diversamente abili, ci mancherebbe.... il mio pensiero è andato sicuramente oltre.... metti caso che tale strumento possa essere modificato non solo per "comandare" una tv o qualsivoglia altro elettrodomestico, ma per controllare la mente umana.... (per adesso ancora fantascienza) Smile
Cita messaggio
(30-07-2012, 17:42 )maxbigsi Ha scritto: ... sono perfettamente d'accordo con te sulla utilità di tale strumento per i diversamente abili, ci mancherebbe.... il mio pensiero è andato sicuramente oltre.... metti caso che tale strumento possa essere modificato non solo per "comandare" una tv o qualsivoglia altro elettrodomestico, ma per controllare la mente umana.... (per adesso ancora fantascienza) Smile

Dai, progresso e paranoia confliggono...
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)