Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Telefono connesso al pc
Vorrei sapere se esiste, e se sì quale è, un telefono da poter collegaee direttamente al pc, magari tramite usb, per telefonare senza Skype, sfruttamdo comunque la connessione ad internet
Cita messaggio
Non esiste solamente Skype: ci sono anche altri programmi (alcuni, sono opensource e girano su GNU/Linux) capaci di far "telefonate al computer" più o meno come Skype. Ekiga, per esempio, è uno di questi.
Non ti so dir, però, se sia in vendita una sorta di "telefono" da collegare al PC: il linea di principio opterei per il "no", giacchè mi pare un'idea destinata a vendere assai poco (al PC, se vuol telefonare, uno si mette una cuffietta, magari col microfono, e poi parla usando i programmi che esistono; difficilmente, penso, spenderebbe dei soldi per acquistare una periferica della quale può serenamente fare a meno).
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
(15-06-2012, 16:03 )mercuzio Ha scritto: Vorrei sapere se esiste, e se sì quale è, un telefono da poter collegaee direttamente al pc, magari tramite usb, per telefonare senza Skype, sfruttamdo comunque la connessione ad internet

Salve

Si, ma se non usi skype o un altro servizio, come comunichi?
Ad ogni modo, puoi dare un'occhiata qui.
C' è un altro modo per sfruttare il proprio telefono, cioè collergarlo al router sfruttando anche il voip.
Guarda qui.
L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio
Grazie mille, Leroy! Fortuna che ci sei...
Io non ne sapevo praticamente niente, di 'ste cose....
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
Grazie a te. Molto gentile Smile
E' sempre tempo di imparare.
L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio
Più semplicemente da lunghi anni con alice tutto in uno e superalice , il telefono viene collegato al routermodem di alice ed è alimentato dal ruter si possono avere due numeri sulla stessa linea analogica. Non è in Voip , è in telegestione , con il telefono sei sempre e comunque in analogico.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)