Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Temperatura Temp1 e Cpu
Scusatemi ma non è troppo alta la temperatura del mio Temp1 e Cpu... non capisco come mai che non riesco a far apparire tutte le voci in riferimento alla temperature, a volte arrivano a 73°... (Settato su normal)

Quello che vorrei gentilmente eliminare è l'icona in alto a destra della batteria come devo fare? che se clicco con il tasto destro non mi esce elimina quindi come procedere?! Praticamente mi riferisco all'icona della batterie che c'è dopo l'icona di Firestarted (cerchio azzurrino con il triangolino nero) qui sotto troverete un allegato (è una immagine abbastanza piccola...per chi non dovesse accorgersi dell'allegato metto il link http://www.istitutomajorana.it/forum/att...hp?aid=535)

Ho notato che cliccando sull'icona della batteria (nell'immagine qui sotto in allegato si si legge 97%, è data possibilità di scegliendo tra le opzioni normal, performance, ondemand, powersaved) appena si clicca sul mouse (tasto sinistro) sulle opzioni ho subito variazione della temperatura (scende o sale la temperatura) ovviamente mettendo su powersaved la temperatura scende....
Su Windows quando sceglievo queste opzioni notavo ad esempio che lo schermo diventava meno luminoso etc qui su Ubuntu come funziona?! Perché non noto questa cosa su Ubuntu...

Allegati Anteprime

«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)