Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tenere aggiornato Gnome-shell
Ciao a tutti,
attualmente uso stabilmente linux mint 13 con Gnome Shell per DE ... mi pareva di aver letto in giro da qualche parte che esistono (come per cinnamon) dei repository ufficiali per aggiornare costantemente il Desktop (e portare anche su Ubuntu 12.04 gnome 3.6) ... verità o fantascienza.
Fosse possibile converrebbe o rende tutto instabile?
Cita messaggio
guarda questo se ti può essere d'aiuto: http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...nome+shell
notebook HP cq60 301-sl,amd sempron si-42;2.1 GHz; nvidia ge force 8200M G,3 GB RAM,64 bit
SO:Linux Mint 13 mate+Ubuntu 11,04 +7 remix gnome+Mylinux,partizione /home in comune,filesystem reiserfs con journaling

Nell'aldilà hai 3 possibilitàConfusedolo windows=inferno;solo mac=purgatorio;linux=sei vivo[Immagine: http://i.imgur.com/oO9MK.gif]
Cita messaggio
Chiedo scusa, ho dato una risposta che dovevo postare su altra discussione...ho provveduto a cancellarla.....ah, l'età..........
Cita messaggio
i repo che ho indicato in quella guida aggiornano Gnome Shell alle minor release di una stessa versione, ad esempio 3.6.0, 3.6.1 e così via, anche se in realtà non ne sono troppo sicuro che sia così su ogni versione di Ubuntu. Ad ogni modo non è possibile, per via di dipendenze inconciliabili, installare Gnome Shell 3.6 su Ubuntu 12.04 (o Mint 13) senza minare il sistema a proprio rischio e pericolo. Ubuntu non è fatto per questo genere di operazioni... inoltre lo sviluppo di Unity non è parallelo all'implementazione di Gnome 3 su Ubuntu, motivo per cui in realtà Ubuntu 12.10 non presenta in toto Gnome 3.6, ma molte "reminescenze" di Gnome 3.4 (e la cosa potrebbe non cambiare anche nelle prossime release). Linux Mint segue questa filosofia di pari passo, eventualmente creando fork qua e là. Motivo per cui ho abbandonato Gnome Shell su Ubuntu =)
Cita messaggio
Ma che domande facevo ad ottobre???
da censura ahahaha
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)