Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tentativo di Phishing
Sto riscontrando sull'account di Hotmail nella posta indesiderata diversi tentativi di Phishing della Posta di cui non è la Posta com'è possibile ovviare al fatto che giungano questi messaggi?

«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio
segnale le email incriminate al servizio antispam di hotmail, poi cancellale
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
E lo faccio sempre ma tornano...

Da posta indesiderata metto tentativo di Phishing... poi va nella posta cancellata e nuovamente clicco su tentativo di Phishing... non devo fare il secondo passaggio di rimettere tentativo di Phishing?!
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Cita messaggio
la segnalazione basta farla quando ricevi l'email. poi cancellale e basta (svuota pure il cestino). Ci vuole parecchio tempo prima di risolvere, sempre che si risolva...
io avevo 2 caselle di posta invase da spam: a furia di segnalare (ci ho messo dei mesi), ora posso riusarle (le email spam vanno a finire automaticamente in una cartella spam, io svuoto solo la cartella di tanto in tanto e non ne leggo neanche una)
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
Bat scusa ma questa cartella spam dove si trova? Sarebbe la indesiderata?!

Cita messaggio
Esatto, si tratta della cartella Posta indesiderata.
Cita messaggio
Mi sento di aggiungere un 'altra azione che forse non impedirà di ricevere altro phishing ma lo contrasterà da un altro versanteConfusedegnalare all'autorità giudiziaria.Io ricevevo spesso attacchi del genere,essendo anche cliente poste, mi sono iscritto al portale della polizia online dove puoi con poco impegno segnalare il tentativo di frode.Questo fa sì che venga bloccato il sito fraudolento.
Ubuntu Trusty Thar * Plus Remix 32 bit * -DE Gnome Fallback-NVIDIA GT240-512 Mb
Majonix 1 / Windows XP
Alle volte ci assalgono...pazienza...si stancheranno?
Cita messaggio
qual è la prassi da seguire Nikelius?!

Cita messaggio
Segnalalo all'apposito servizio su http://www.poste.it
Cita messaggio
Doc grazie dell'indicazione ma non riesco a trovare la sezione specifica riesci ad indicarmela? Grazie!

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)