Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Terminale capriccioso
#1
Buongiorno a tutti, problemino su ubuntu 10.10 , stavo smanettando con il terminale per installare dei fonts di wine quando mi si è impallato il computer, ho dovuto riavviarlo con il comando reisub, il problema è che da allora, 15 gg.,[/font] quando avvio il computer si avvia in automatico anche il terminale che devo sempre chiudere. Ho provato a disinstallarlo e a reinstallarlo ma il problema ritorna Big Grin che fffare ??? Qualcuno può aiutarmi ???
Cita messaggio
#2
Ti sposto la questione nella Sezione del Forum specificamente dedicata ad UBUNTU.
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
#3
Prova controllare che in sistema-preferenze-appllcazione d'avvio, non si sia creato l'avvio del terminale ,in tal caso toglilo.
Bilodiego
Cita messaggio
#4
(07-11-2011, 11:36 )bilodiego Ha scritto: Prova controllare che in sistema-preferenze-appllcazione d'avvio, non si sia creato l'avvio del terminale ,in tal caso toglilo.
Bilodiego

E' la prima cosa che ho fatto, ma non c'è nessun avvio automatico del terminale, mi sa che si è creato un bug nel sorgente da qualche parte e dovrò tenermi il problema fino ad una nuova installazione.
grazie e ciao
Cita messaggio
#5
Vai nella home e sposta nel cestino le cartelle .wine e .winecfg, fammi sapere.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)