|
Tesi di laurea tramite Libre Office invece di Word
|
|
16-05-2012, 18:23
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-05-2012 19:48 da Bingol.)
Messaggio: #1
|
|||
|
|||
|
Tesi di laurea tramite Libre Office invece di Word
Per una tesi di laurea Libre Office va bene per tutto o è necessario Word per alcune funzioni?
Perchè da molti mi è stato sconsigliato Libre Office o Open Office che sia...![]() Non dovrei fare diagrammi o altro essendo una laurea in giurisprudenza «Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» Ubuntu 12.04 Remix 9 a 64 bit |
|||
|
16-05-2012, 18:31
Messaggio: #2
|
|||
|
|||
|
RE: Tesi di laurea tramite Libre Office invece di Word
Ti hanno consigliato bene.
|
|||
|
16-05-2012, 18:34
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-05-2012 18:38 da Bingol.)
Messaggio: #3
|
|||
|
|||
|
Ergo consigli di usare Word?
Per una laurea in giurisprudenza le funzioni di Libre Office non sono sufficienti? «Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» Ubuntu 12.04 Remix 9 a 64 bit |
|||
|
16-05-2012, 18:40
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-05-2012 18:41 da Antonio_Cantaro.)
Messaggio: #4
|
|||
|
|||
|
Usa quello che vuoi, funzionanno entrambi.
Scusa avevo letto Consigliato e non Sconsigliato. Chi ti ha sconsigliato LibreOffice, evidentemente non lo conosce. |
|||
|
16-05-2012, 18:58
Messaggio: #5
|
|||
|
|||
|
Ti ringrazio
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» Ubuntu 12.04 Remix 9 a 64 bit |
|||
|
16-05-2012, 19:16
Messaggio: #6
|
|||
|
|||
(16-05-2012 18:58 )Bingol Ha scritto: Ti ringrazio Facci sapere come va a finire con la laurea, sono particolarmente curioso nel tuo caso! Comunque se la tesi la devi stampare tu allora Libreoffice va bene ma se te la devi fare stampare tieni presente che gli indici potrebbero non essere compatibili con quelli di word; mi è capitato... Sconosco l'inglese e mi rifiuto di impararlo Da solo avrò un'idea, in due potremmo averne tre, in tanti troveremo la soluzione migliore Buona vita a tutti
|
|||
|
16-05-2012, 19:18
Messaggio: #7
|
|||
|
|||
|
RE: [RISOLTO] Tesi di laurea tramite Libre Office invece di Word
Lo dico?
Ma sì, tanto che mi costa? La risposta è latex. Mai che se ne trovino due uguali ! |
|||
|
16-05-2012, 19:23
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-05-2012 19:28 da Bingol.)
Messaggio: #8
|
|||
|
|||
|
Nicolo74: Per quale motivo sei così curioso nel mio caso?...
![]() Ecco si il problema è degli indici che mi è stato riferito... ma anche un fatto sulle note... Zafran: con Latex cosa vuoi farmi intendere? http://it.wikipedia.org/wiki/LaTeX «Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» Ubuntu 12.04 Remix 9 a 64 bit |
|||
|
16-05-2012, 19:35
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-05-2012 20:43 da Antonio_Cantaro.)
Messaggio: #9
|
|||
|
|||
|
Credo che Nicolò sia curioso per sapere quanto professori sbaraglierai nel corso della discusisone della tesi.
|
|||
|
16-05-2012, 19:47
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-05-2012 19:50 da Bingol.)
Messaggio: #10
|
|||
|
|||
|
Errare humanum est... Mi auguro che quando sarà quel giorno sbaglierò poco
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» Ubuntu 12.04 Remix 9 a 64 bit |
|||
|
« Precedente | Successivo »
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Perchè da molti mi è stato sconsigliato Libre Office o Open Office che sia...

![[Immagine: informatica_libera.png]](http://www.istitutomajorana.it/informatica_libera.png)