Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Thunar
Nel file manager "caja" vi è la possibilità di dividere il pannello in due parti; sapresti dirmi se esiste la medesima possibilità in "THUNAR".
Grazie.
Cita messaggio
guarda se trovi qualche cosa:
http://www.xfce-italia.it/index.php?topic=176.0
Cita messaggio
Ciao dxgiusti, pare proprio che al momento Thunar non preveda questa possibilità. Sto provando spacefm, molto completo e ci sto lavorando su per ben settarlo alle mie necessità.
Cita messaggio
Non ho capito bene cosa intendi per "dividere il pannello in due" quale pannello? Se intendi la barra in alto e d in basso, o laterale sulla scrivania di xfce si può farlo.
Bilodiego
Cita messaggio
Cioa bilo, guarda la schermata di quello che intendo

Allegati Anteprime

Cita messaggio
ah ok, hai ragione non è possibile con thunar.
Bilodiego
Cita messaggio
(22-04-2014, 21:54 )bilodiego Ha scritto: ah ok, hai ragione non è possibile con thunar.
Bilodiego
Lo trovo molto comodo "navigare" il file system in questo modo; comunque mi pare che spacefm sia un degno sostituto da utilizzare con xfce.
Cita messaggio
puoi sempre aprire due sezioni di thunar.
Cita messaggio
(22-04-2014, 22:15 )dxgiusti Ha scritto: puoi sempre aprire due sezioni di thunar.
Intendi forse aprire un'altra scheda? Se è così devi spostarti continuamente da una scheda all'altra cliccandovi sopra; poco comodo.
Cita messaggio
anche la doppia visualizzazione in caja ha sempre bisogno di un click per attivare una o l'altra sezione.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)