Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

//Removed by EUCookieLaw Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Thunderbird, Condivisione profilo in dual boot - problema language pack
Gentili utilizzatori di PcLinux vi sottopongo la seguente questione.Rolleyes

Ho provveduto alla condivisione della cartella del profilo Thunderbird tra Windows Xp e PcLinuxOs secondo le istruzioni della guida reperita a questo indirizzo: guida condivisione profilo thunderbird tra 2 s.o.

E' andato tutto a buon fine tranne per un dettaglio.
Ora riscontro un problema fastidioso: ogni qual volta tento di accedere a Thunderbird da PcLinux il programma mi richiede sempre e costantemente la reinstallazione del language pack seguito da riavvio di prammatica.Big Grin

Qualcuno ha idea del motivo di tale disguido? E soprattutto, qualcuno conosce la soluzione per evitare la reinstallazione del pacchetto ogni volta che accedo al client di posta?

Grazie mille e buona domenica.
Cita messaggio
(27-10-2012, 20:19 )Loris Ha scritto: Gentili utilizzatori di PcLinux vi sottopongo la seguente questione.Rolleyes

Ho provveduto alla condivisione della cartella del profilo Thunderbird tra Windows Xp e PcLinuxOs secondo le istruzioni della guida reperita a questo indirizzo: guida condivisione profilo thunderbird tra 2 s.o.

E' andato tutto a buon fine tranne per un dettaglio.
Ora riscontro un problema fastidioso: ogni qual volta tento di accedere a Thunderbird da PcLinux il programma mi richiede sempre e costantemente la reinstallazione del language pack seguito da riavvio di prammatica.Big Grin

Qualcuno ha idea del motivo di tale disguido? E soprattutto, qualcuno conosce la soluzione per evitare la reinstallazione del pacchetto ogni volta che accedo al client di posta?

Grazie mille e buona domenica.

Qualcuno ha qualche idea circa questo mio vecchio problema che ancora persiste?

Grazie ancora
Cita messaggio

Vai al forum: