Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Thunderbird, dov'è la posta indesiderata
Vorrei informare che ho un account di posta su https://signout.live.com/content/dam/imp...it-it.html quando mi collego riesco a vedere anche la posta indesiderata che talune volte non lo è, quando apro Thunderbird non ritrovo i messaggi indesiderati dove devo recarmi?
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio
(11-08-2013, 13:28 )Bingol Ha scritto: Vorrei informare che ho un account di posta su https://signout.live.com/content/dam/imp...it-it.html quando mi collego riesco a vedere anche la posta indesiderata che talune volte non lo è, quando apro Thunderbird non ritrovo i messaggi indesiderati dove devo recarmi?

nello spam oppure strumenti>controlla posta indesiderata nello spam
mandi...Eugenio
Ubuntu 12.04 Unity, Ubuntu 14.04 Unity, Pclinuxos Mate, Mint17 Cinnamon, PcLinuxOS KDE
Cita messaggio
Non esiste voce spam e non trovo nemmeno strumenti...
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Cita messaggio
(11-08-2013, 14:03 )Bingol Ha scritto: Non esiste voce spam e non trovo nemmeno strumenti...

mandi...Eugenio
Ubuntu 12.04 Unity, Ubuntu 14.04 Unity, Pclinuxos Mate, Mint17 Cinnamon, PcLinuxOS KDE
Cita messaggio
Elimina anche in alto si legge la mail sulla riga... ed anche in basso... Smile

Comunque dal sito internet si vede ma dal programma thunderird no

Cita messaggio
La devi creare-impostare,da menu modifica,impostazione account,scegli come gestire
la posta indesiderata,che puoi trovare in una sottocartella dello stesso account.

Cita messaggio
Ma guardando l'immagine che io ho messo dove vedi il menù modifica etc?

Cita messaggio
Click destro sullo spazio nero in alto,controlla sia spuntata voce barra del menu.

Cita messaggio
Non era abilitato, ora ho la cartella indesiderati ma i messaggi indesiderati che ho sull'account on line non me le sta scaricando qui su Thunderbird...

Cita messaggio
In futuro,apri prima la posta con thunderbird vediamo se la posta indesiderata viene
smistata nella cartella spam dell'account.

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)