Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Thunderbird ed Evolution.
Ieri, forse sbagliando, ho inserito su una discussione già RISOLTO una nuova domanda:
"Sto provando Ubuntu 12.04 Plus 9 Remix 64bit Ita DVD live.
Ne sono molto attratto ma prima di lasciare W7 vorrei risolvere qualche dubbio.
Mi ricollego al quanto espresso da pinoleum in quanto mi è successa la stessa cosa: Thunderbird non ha riconosciuto l'account di Libero.
Ora però vorrei chiedere: nella Remix di cui sopra è già installato Thunderbird.
Perchè non c'è Evolution che dalla videoguida del professore sembrerebbe essere di più facile utilizzo?
Se per caso scaricassi l'ultimo edizione di Evolution ci sarebbero dei problemi?
Grazie"
Con l'occasione aggiungo:
ho provato Ubuntu 12.04 Plus 9 Remix 64bit Ita DVD live su un pc portatile a 32bit. Sembrava funzionare tutto molto bene: è normale?
Girando nel forum vedo che ci sono molti problemi con l'audio, con il video, con le mail ... questo un pò mi scoraggia.
Qualcuno mi può togliere questi dubbi? Vorrei veramente liberarmi dalla schiavitù di Microsoft! Basta
Grazie
Cita messaggio
Ciao, uso ubu dal 2007 anno in cui ho lasciato win che tutt'ora tengo installato in partizione a lui dedicata ( lo apro una volta al mese per aggiornarlo sigh!) . Di versione in versione impiegando circa 10 minuti ho sempre rifatto l'installazione ex novo, onestamente tutti quei problemi che dici di sentir parlare non mi hanno mai sfiorato anche se io pasticcione con poche conoscenze alcune volte ne combino veramente di....... ma con pochi minuti tutto torna funzionante. Ovviamente parlo per la mia esperienza che sicuramente sarà diversa da altri. Mi sembra strano il tuo post dove dici che hai provatu 64 bit su computer a 32 bit ecco queste sono le cose che poi portano a rilevare problemi.
Con cordialità.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)