Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Togliere foto da Facebook inserita da un amico
Allora io devo togliere una foto che un mio amico mi ha taggato ma devo chiedere al mio amico di eliminarla, mi fa compilare un formulario a cui devo scrivere al mio amico di eliminarla, io a lui non voglio scrivere nulla, esigo che la eliminino Facebook come si può fare? Che a me non va di scrivere al mio amico che la debba togliere! E' una opzione al quanto ridicola che io debba scrivere al mio amico di eliminarla... io voglio che si elimini clicco elimina e la "DEVONO" eliminare senza tante giustificazioni. Come si deve fare?
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio
Se io esigo che una foto la si elimini non devo dare giustificazioni, voglio che la si elimini e io non devo scrivere a nessun mio amico, come si scrive a Facebook qual è la mail a cui riferirsi per far si che la foto si elimini! E che la si elimini in modo definitivo? Non che venga tenuta!!!
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Cita messaggio
Semplice, evita di farti fotografare dai tuoi amici e risolverai ogni problema.
Ma un messaggio ai tuoi amici con la richiesta di non pubblicare nel loro profilo contenuti che ti riguardano no? Se veramente sono amici rispetteranno la tua richiesta.
Cita messaggio
Certo ho fatto la cosa così, pensavo si potesse fare in modo più semplice

Cita messaggio
Non puoi eliminare purtroppo i contenuti postati dai tuoi amici dal tuo profilo come loro non possono pubblicare contenuti senza il tuo permesso, la soluzione migliore è parlarne con loro e spiegare di non postare contenuti che ti riguardano.
EDIT: Leggi qui https://it-it.facebook.com/notes/checkbl...noscript=1
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)