Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Togliere sole nascente
Scusate una domandina al volo: come tolgo sole nascente dall'avvio di Ubuntu 11.10 plus 8? È bello ma credo rallenti un pò l'avvio e lo spegnimento del mio pc.
Grazie per le risposte
Sconosco l'inglese e mi rifiuto di impararlo
Da solo avrò un'idea, in due potremmo averne tre, in tanti troveremo la soluzione migliore
Buona vita a tutti Heart
Cita messaggio
Non è il sole a rallentare. Per velocizzare devi installare il nuovo kernel.

Se proprio ci tieni:

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=69

vai al punto: 5 – Attivazione temi
Cita messaggio
Dai:
Codice:
sudo update-alternatives --config default.plymouth

Scegli il plymouth di default, poi dai:

Codice:
sudo update-initramfs -u

E riavvia Wink

EDIT: Mi scusi prof, non avevo letto la sua risposta... [Immagine: http://www.istitutomajorana.it/forum/ima...htbulb.gif]
Sono un principiante con tanta voglia di imparare.

[Immagine: http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9G...xV6aKxqMCQ]
Cita messaggio
Scusa di che? Abbiamo indicato la stessa strada.
Cita messaggio
(20-11-2011, 20:14 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Non è il sole a rallentare. Per velocizzare devi installare il nuovo kernel.
Generalmente dovrebbe aggiornarsi in automatico e non so se lo ha fatto, come faccio a controllare ed eventualmente a scaricarlo?
Da solo avrò un'idea, in due potremmo averne tre, in tanti troveremo la soluzione migliore
Buona vita a tutti Heart
Cita messaggio
Lo troverai quanto prima, non è il caso di installarlo manualmente.
Cita messaggio
(21-11-2011, 17:28 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Lo troverai quanto prima, non è il caso di installarlo manualmente.
Cambia qualcosa se l'ho installato manualmente? Sai, non amo aspettare specie se si tratta di novità che potrebbero risolvere!
Buona vita a tutti Heart
Cita messaggio
Se fai una ricerca nel forum (puoi anche usare la casella ricerca Google che trovi nella home del sito - cerca anche nel forum) l'argomento è stato già trattato (non ricordo dove).
Cita messaggio
(21-11-2011, 21:39 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Se fai una ricerca nel forum (puoi anche usare la casella ricerca Google che trovi nella home del sito - cerca anche nel forum) l'argomento è stato già trattato (non ricordo dove).
Ho cercato l'argomento "kernel 3.1 ed il risultato più interessante che ho trovato è questo; pare non ci sia differenza fra installare manualmente ed attendere gli aggiornamenti, peraltro non mi ha dato problemi e quindi lascio!
Buona vita a tutti Heart
Cita messaggio
(21-11-2011, 21:53 )nicolo74 Ha scritto:
(21-11-2011, 21:39 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Se fai una ricerca nel forum (puoi anche usare la casella ricerca Google che trovi nella home del sito - cerca anche nel forum) l'argomento è stato già trattato (non ricordo dove).
Ho cercato l'argomento "kernel 3.1 ed il risultato più interessante che ho trovato è questo; pare non ci sia differenza fra installare manualmente ed attendere gli aggiornamenti, peraltro non mi ha dato problemi e quindi lascio!

QUOTO: a me la 3.1 non ha dato miglioramenti... anzi!
Aspetta l'upgrade automatico.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)