Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tom Tom approda su Android
Dopo anni di rinvii è finalmente disponibile per Android, il sistema di navigazione più conosciuto ed utilizzato al mondo.
Tom Tom arriva su Android proponendo un'applicazione semplice e funzionale, con mappe offine aggiornate gratuitamente a vita con almeno 4 aggiornamenti ogni anno.
Il nuovo Tom Tom per Android offre anche moltissime funzionalità come IQ Routes, che ci permette di conoscere gli orari d'attivo affidabili.

Resto dell' articolo http://www.lffl.org/2012/10/tomtom-andro....html#more
I Heart GNU\Linux and PC-BSD too !!!
Il fine NON giustifica i mezzi !!
Cita messaggio
Ottima notizia per i fedelissimi del tom tom, io personalmente mi trovo piuttoeto bene con il sigyc, sconsiglio vivamente il garmin per esperienza personale.
Cita messaggio
(05-10-2012, 08:34 )procton771 Ha scritto: Ottima notizia per i fedelissimi del tom tom, io personalmente mi trovo piuttoeto bene con il sigyc, sconsiglio vivamente il garmin per esperienza personale.

del garmin costa più l'aggiornamento del tom tom.

torno al vecchio sistema....chiedo a chi passa ....se passa e si ferma Sad
Wink un sorriso non costa nulla....donalo
Cita messaggio
(05-10-2012, 08:53 )ANNA Ha scritto: del garmin costa più l'aggiornamento del tom tom.

torno al vecchio sistema....chiedo a chi passa ....se passa e si ferma Sad
Non si tratta solo dell'aggiornamento, il mio ad esempio si diverte ad allungarmi la strada e portarmi in stradine di contrada, nonostante i dovuti settaggi la cosa resta invariata, il supporto per un eventuale aggiornamento non è contemplato per il mio modello, l'ultimo aggiornamento risale al 2005, ma una soluzione l'ho trovata comunque, lo rimetto nella sua confezione delicatamente..lo poggio pian pianino sul binario del prossimo treno e buonanotte garmin SadSadSadSadSad
Cita messaggio
hai ragione. Sono stata a roma e volevo andare in sabina, mi ha portato in mezzo a stade di campagna allungando il tragitto in modo vergognoso. Credo di avere avuto paura per la prima volta in vita mia perchè era notte ed ero stanca di guidare.
Ho fatto prima di te ad eliminarlo portantolo in ricicleria
Cita messaggio
Sappi che ho avuto anche il tom tom, molto più affidabile ma con un piccolo difetto, la voce guida risultata fuorviante, anziche dire (a 100 metri girare a destra) dandomi il tempo di inserire l'indicatore di direzione, essi diceva: girare a destra ... a 100 metri e mi ritrovavo a girare istintivamente 10 traverse prima Angry
Cita messaggio
(05-10-2012, 09:07 )procton771 Ha scritto: Sappi che ho avuto anche il tom tom, molto più affidabile ma con un piccolo difetto, la voce guida risultata fuorviante, anziche dire (a 100 metri girare a destra) dandomi il tempo di inserire l'indicatore di direzione, essi diceva: girare a destra ... a 100 metri e mi ritrovavo a girare istintivamente 10 traverse prima Angry

SadSadbella questa, immagino la tua felicità
Cita messaggio
Mia sorella aveva un Garmin, una volta venne da me chiedendomi se potessi fargli l' aggiornamento. Sono stato una giornata intera dietro a quel coso e non sono riuscito a combinare niente. Alla fine ho rinunciato.
I Heart GNU\Linux and PC-BSD too !!!
Il fine NON giustifica i mezzi !!
Cita messaggio
Sul mio, la voce guida, era quella di Antonio Cassano.

Ooh, non sbagliava mai; arrivavo sempre a destinazione Sad
L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio
(05-10-2012, 10:31 )Teo Ha scritto: Mia sorella aveva un Garmin, una volta venne da me chiedendomi se potessi fargli l' aggiornamento. Sono stato una giornata intera dietro a quel coso e non sono riuscito a combinare niente. Alla fine ho rinunciato.

ehiii Teo, ma allora non sono l'unica che ci provava...poi ho scoperto il trucco...pagando si ottiene l'aggiornamento Piange
Mai fatto Undecided
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)