Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tomb Raider su Linux
una piccola domanda: io son un appassionato di Tomb Raider, esiste la possibilità di poter giocare con quel gioco su ubuntu? Forse montandolo su playonlinux, oppure usando uno degli emulatori per consolle?
Me fa torna' in mente certi ricordi .....
Citazione: io sono quello che sono per merito di ciò che siamo tutti (Linux)

Cita messaggio
Leggi http://appdb.winehq.org/objectManager.ph...&iId=27776

Cita messaggio
L'unico vero tomb raider l'ho giocato per playstation ed era tomb raider 2, il problema di questa saga è che manca di una trama di spessore, e quelle lunghe sessione di esplorazione lo rendevano noioso, mentre parlano bene dell'ultima versione, speriamo bene.
Cita messaggio
si', procton, anche io ho sentito parlare molto bene dell'ultimo lavoro di Tomb Raider, speriamo bene. mi interesserebbe ricominciare a giocare al primo tomb raider, quello per psx, ricordate? poi gli altri erano monotoni, sempre gli stessi, uguale.
Citazione: io sono quello che sono per merito di ciò che siamo tutti (Linux)

Cita messaggio
Se non sbaglio, tra i giochi supportati da playonlinux ci devono essere anche le versioni GOG di Tomb Raider 1 - 2 - 3... Huh
M1rr0r92 Idea

Se i tempi non chiedono la tua parte migliore, inventa altri tempi.
Cita messaggio
(05-06-2013, 12:32 )billoweb Ha scritto: una piccola domanda: io son un appassionato di Tomb Raider, esiste la possibilità di poter giocare con quel gioco su ubuntu? Forse montandolo su playonlinux, oppure usando uno degli emulatori per consolle?
Tomb Raider 2 e 3 Girano senza nessun problema con Wine ( win 98 ) e q4wine; se in particolare disponi di altri giochi , fammi sapere quali ed eventualmente i problemi che incontri....
Quack, Quackkk, Quackk!!! Mondo papero.....Smile
Cita messaggio
(17-08-2013, 22:31 )'giolinux' Ha scritto:
(05-06-2013, 12:32 )'billoweb' Ha scritto: una piccola domanda: io son un appassionato di Tomb Raider, esiste la possibilità di poter giocare con quel gioco su ubuntu? Forse montandolo su playonlinux, oppure usando uno degli emulatori per consolle?

Tomb Raider 2 e 3 Girano senza nessun problema con Wine ( win 98 ) e q4wine; se in particolare disponi di altri giochi , fammi sapere quali ed eventualmente i problemi che incontri....

Ciao, chissà se leggerai questa vecchia discussione. Io vorrei giocare TombRider Anniversary. Ho provato a farlo girare su PlayonLinux dove è presente in lista ma non va..e non so come fare. Se hai voglia e mi rispondi cerco di essere più dettagliato. Ciao!

sarebbe bello capirci qualcosa...

Ubuntu 14.04(trusty) 64 bit;1,9 GiB;Genuine Intel® CPU 2140 @ 1.60GHz × 2
Cita messaggio
Forse è meglio che apri una nuova discussione nel forum 2, dove mi sembra che sei già registrato.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)