Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Torcs si aggiorna a 1.3.4
Per gli amanti dei giochi di guida ecco torcs LINK
Cita messaggio
(22-10-2012, 08:42 )procton771 Ha scritto: Per gli amanti dei giochi di guida ecco torcs LINK

Avevo visto l'anuncuio anche su lffl e, incuriosito, avevo chiesto quanto spazio di hd prendeva l'installazione; non ha risposto nessuno: ne sai qualcosa? con quali volanti si può giocare? Smile sorriso originale
Cita messaggio
Non l'ho ancora provato, purtroppo non ho ne un volante e l'ultimo pad per pc ga fatto una brutta fine per via di un record mancato Sad
Cita messaggio
(22-10-2012, 15:50 )mikronimo Ha scritto:
(22-10-2012, 08:42 )procton771 Ha scritto: Per gli amanti dei giochi di guida ecco torcs LINK

Avevo visto l'anuncuio anche su lffl e, incuriosito, avevo chiesto quanto spazio di hd prendeva l'installazione; non ha risposto nessuno: ne sai qualcosa? con quali volanti si può giocare? Smile sorriso originale

L'ho giocato per un periodo qualche anno fa. Accetta senza grosse difficoltà quasi tutti i joystick e volanti tipo Trust, logitech e simili.

la cosa più divertente di quel gioco però non è correre, ma smanettare sui parametri dei motori delle macchine. Smile
a dieci anni il mondo è fantasia, a vent'anni possibilità, a trenta speranza. A quaranta è riflessione, a cinquanta... vi saprò dire.
Cita messaggio
Infatti dead... non si può capire le ore passate a fare modifiche su ogni aspetto meccanico possibile, quando era da poco uscito Granturismo 5; adesso è un pò che non ci gioco ed ero curioso di provare una qualche alternativa gratuita; magari provo l'installazione, ma con oltre 400 mb di file compresso ho paura che non mi basti lo spazio (ho liberi poco più di 2 gb); è più probabile che rimandi: è in programma un rimaneggiamento dell'hd (eliminare una delle tre distro e reinstallare bridge [con systemd e grub 2], dandogli più spazio).
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)