Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Toret e iToret: Un programma per trovare le fontane a Torino su Android e iOS
Siccome questo programma oggi mi ha evitato di svenire in mezzo alla strada, ho pensato di recensirlo, magari potrebbe essere utile a qualcuno ^^

Link: http://italiaunix.com/index.html/_/softw...-ios-r1145
Cita messaggio
Davvero singolare ma utile a chi non è del posto Smile sposto nella sezione android.
Cita messaggio
(17-06-2013, 18:07 )procton771 Ha scritto: Davvero singolare ma utile a chi non è del posto Smile sposto nella sezione android.

Ti assicuro che il programma è utilissimo anche se abiti a Torino da quando sei nato xD quando hai sete le fontane non le vedi mai Tongue

Comunque il programma è sia per Android che per iOS quindi non sono sicuro di quale sia la sezione più adatta :/
Cita messaggio
Si tratta pur sempre di un applicazione android, di conseguenza questa è la sua sezione Smile
Cita messaggio
Si, ma è anche un'applicazione iOS Tongue
Cita messaggio
(17-06-2013, 17:07 )Kronos Ha scritto: Siccome questo programma oggi mi ha evitato di svenire in mezzo alla strada, ho pensato di recensirlo, magari potrebbe essere utile a qualcuno ^^
Scusa,ma un bar in zona niente Huh

Cita messaggio
(17-06-2013, 23:13 )brunik Ha scritto:
(17-06-2013, 17:07 )Kronos Ha scritto: Siccome questo programma oggi mi ha evitato di svenire in mezzo alla strada, ho pensato di recensirlo, magari potrebbe essere utile a qualcuno ^^
Scusa,ma un bar in zona niente Huh

Ero in mezzo al nulla xD
Cita messaggio
Mah,quindi era presente una fontana nel deserto.

Cita messaggio
(17-06-2013, 23:25 )brunik Ha scritto: Mah,quindi era presente una fontana nel deserto.

Ero in un parco, quindi non c'erano bar Smile
Cita messaggio
Va bene,era solo per immaginare come facevano prima senza tutte queste applicazioni.
Mi sembra anche esagerato tutto questo proliferare di programmi,dalla sveglia alla mattina alla sera,sempre connessi per poter organizzare al meglio la propria giornata.

Ps
Ma il programma funziona solo per Torino Huh

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)