Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Traduzione Remastersys
Salve a tutti.
Ho installatoil Remastersys 3.0.0.1 sul mio Natty 11.04.
Qualcuno sa dirmi se esiste, dove reperire e come installare la traduzione di talsiffatto programma??Huh
Non che non arrivi a capire le prime due scelte (sono quelle di prima, Backup e distro), ma rispetto al precedente ha molte più scelte e vorrei almeno capire cosa fanno di nuovo!
Grazie per adesso..

E' meglio star zitti e dare l'impressione di essere scemi, che aprir bocca e togliere ogni ragionevole dubbio!
Cita messaggio
Dai uno sguardo:

http://www.istitutomajorana.it/files/ubu...tersys.htm

Le nuove versioni hanno una grafica leggermente diversa, ma le cose cambiano poco.
Cita messaggio
Non credo che la lingua inglese sia un ostacolo per l'uso di un applicazione, se lo si conosce a memoria. In ogni caso esistono i traduttori nel caso alcuni passaggi non sono comprensibili., ci sono parecchie ottime applicazioni non tradotte che è un vero peccato, ma una volta che si comprende l'uso, facendo diversi tentativi o leggendo le guide diventa più facile usarlo.
Cita messaggio
Certo, se uno sa l'inglese! Angry
Per me che ho fatto Tedesco ormai più di trent'anni fa e che l'inglese lo conosco a termini elettronici ( i datasheets sono tutti o quasi in inglese) posso assicurarti che spesso mi trovo in difficoltà!
Il vecchio Remstersys 2 di Natty lo conosco, almeno nelle prime due opzioni, cioè il Backup completo e la creazione della Distro.
Vorrei capire cosa sono le altre tre o quattro opzioni del 3.0.0.1 che ho invece installato al suo posto!
Suppongo, ad esempio, che l'icona in basso adestra che sembra quella del Janitor del nuovo UbuntuTweak sia per cancellare i file temporanei prima di rieseguire un Backup.
Suppongo.....Huh
Direi che sia il 3.0.0.1 che io ho, che il nuovissimo 3.0.2.1 hanno una grafica e funzioni aumentate.
Vorrei solo sapere a cosa servono queste nuove opzioni, tutto quì!
Per esempio, sembra, da ciò che (in inglese) ho letto sul forum del sito di Remastersys,
esista un file .po che contiene in pratica ciò che si vede scritto sulla grafica, e ci sono i vari file .po già tradotti!!
A questo link ne parlano:
http://www.remastersys.com/forums/index....pic=2195.0

Ma, visto che non so l'inglese, eccomi in difficoltà, non ci ho capito niente!!!Big Grin
Vorrei tornare indietro con il senno di poi, ma ........arrossire

Saluti a tutti per adesso.Idea
E' meglio star zitti e dare l'impressione di essere scemi, che aprir bocca e togliere ogni ragionevole dubbio!
Cita messaggio
Domani pubblico una guida sul nuovo Remastersys 3.0.2.1
Cita messaggio
Ed io domani sarò lieto di dargli un'occhiata!
Grazie Prof.
Cordiali saluti e Buona Domenica.

Valter
Cita messaggio
La scriverò, proprio spinto dal tuo intervento.
Cita messaggio
A proposito Prof.
Io ho seguito la guida su remastersys.com http://www.remastersys.com/ubuntu.html per aggiungere il Repository per il mio Natty.
Ma quando aggiorno con apt-get update mi dice che proprio quei file o mancano o sono errati, quindi niente Remastersys 3.0.2.1!!
Comunque penso che il 3.0.0.1 che ho non sia poi molto diverso!
Ma se lo volessi installare a mano, come avevo fatto con l'altro, da dove lo posso scaricare?

Cita messaggio
Qui trovi la nuova versione da scaricare:

http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...emastersys
Cita messaggio
Grazie Prof., eseguito.
Aspetto la nuova guida, o il link.
Non mi sembra che abbia pubblicato niente ancora.
Almeno io non lo trovo.
Anche perchè la domenica.......il buon Dio ci ha detto che anche lui si è riposato, no?
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)