Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tre icone in riferimento alla batteria
Informo che ho installato Battery Status ed mi ritrovo ora tre icone metto immagini:

Informo che se io muovo le opzioni normal, power save etc della seconda icona     va a modificare anche la prima icona     se invece faccio all'inverso una icona si modifica e l'altra rimane dov'era settata non va a spostarsi in sintesi... come mai succede? E come mai ci sono queste due icone?!
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio
Si è risolto il tutto??? Nuovo aggiornamento Kernel ed ora ci sono solo due icone non più 3... è dato da questo voi che pensate?!
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Cita messaggio
Praticamente è scomparsa la 3 icona che ho messo l'immagine sopra!

Cita messaggio
Chiedo scusa sono tre quando tolgo il cavo della corrente dal portatile

Cita messaggio
http://www.chimerarevo.com/2010/11/07/ba...ntu-10-10/

Dato che a me rimane sempre l'icona di battery status... non è che io debba fare l'ultimo passaggio seguendo la guida:

" NB: qualora doveste ricevere un messaggio del tipo “No Battery” nonostante l’alimentazione sia a batteria potrebbe esserci bisogno di apportare una piccola modifica a mano. Andiamo a modificare il file di configurazione di battery status, aprendo un terminale e digitando:

sudo gedit /usr/lib/battery-status/battery-status

e, infine, sostituiamo entrambe le voci BAT0 con BAT1. "

Nel mio caso non esce no battery ma come dicevo pocanzi rimane sempre l'icona anche quando ho la spina della corrente collegate devo fare quel procedimento? O altro?

Cita messaggio
Non riesco ancora a capire come mai due icone quando ho il cavo di corrente in riferimento alla batteria e quando invece tolgo il cavo diventino tre...

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)