Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Triplo boot su chiavetta USB
Brick 
Ciao a tutti,
vorrei formattare una chiavetta USB per installarci sopra tre S.O.: Windows Vista, Mac OS X Lion ed Ubuntu 11.10, più una partizione per i dati; in totale 4 partizioni, di cui le 3 con i S.O. avviabili a scelta, direttamente dalla chiavetta USB.
E' possibile, e se si, come?
Cita messaggio
Installa Multisystem e potrai mettere nella tua usb una valanga di SO.
Per i sistemi Microsoft dovrai usare BartPE
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Sposto nella Sezione specificamente dedicata al Portable USB.
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
(27-01-2012, 17:11 )francater Ha scritto: Installa Multisystem e potrai mettere nella tua usb una valanga di SO.
Per i sistemi Microsoft dovrai usare BartPE

Grazie francater per la velocissima risposta, ma purtroppo non vedo come posso installare Mac OS X... Undecided
Cita messaggio
anche perché installare Mac OS X in un pc non Mac è illegale
Un titolo ben azzeccato attira l'attenzione degli esperti in quel campo, fa risparmiare tempo a voi, aumenta la probabilità di successo.
Cita messaggio
Esatto.
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Ma io non voglio installare OS X sul PC, ma sulla chiavetta USB!
Cita messaggio
(31-01-2012, 17:02 )Paolo Cesare CABIATI Ha scritto: Ma io non voglio installare OS X sul PC, ma sulla chiavetta USB!

Se Leopard o come 'acchio si chiama risiede su un cd-live, MultiSystem te lo installa!!!
Cita messaggio
quando ci sei riuscito mandami un P.M. interessa anche a me Smile ma non è permesso discutere pubblicamente di questi argomenti Tongue

(31-01-2012, 17:39 )Felix_55 Ha scritto: Se Leopard o come 'acchio si chiama risiede su un cd-live, MultiSystem te lo installa!!!
questa è la lista http://liveusb.info/dotclear/index.php?pages/os e leopard non c'è
Un titolo ben azzeccato attira l'attenzione degli esperti in quel campo, fa risparmiare tempo a voi, aumenta la probabilità di successo.
Cita messaggio
(31-01-2012, 17:40 )patel Ha scritto: quando ci sei riuscito mandami un P.M. interessa anche a me Smile ma non è permesso discutere pubblicamente di questi argomenti Tongue

(31-01-2012, 17:39 )Felix_55 Ha scritto: Se Leopard o come 'acchio si chiama risiede su un cd-live, MultiSystem te lo installa!!!
questa è la lista http://liveusb.info/dotclear/index.php?pages/os e leopard non c'è

Francamente mai provato e mai proverò dato che non me ne pò fregà de meno ;-)
Comunque con MultiSystem mai dire mai... ci ho fatto cose turche ;-)))
In ogni caso provare non costa nulla... stiamo disquisendo per scopi di studio, scientifici... statistici Smile sorriso originale)) Sleepy
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)