Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Troppo bellina
#1
Dicono che se fai girare il CD di Windows in senso contrario si ottengono dei messaggi satanici. Sarà. Ma il peggio è che se lo fai girare nel senso giusto si installa Windows Idea
Cita messaggio
#2
(10-01-2012, 04:05 )torbeton Ha scritto: Dicono che se fai girare il CD di Windows in senso contrario si ottengono dei messaggi satanici. Sarà. Ma il peggio è che se lo fai girare nel senso giusto si installa Windows Idea

Windows se usato con dovuta cautela non è poi cosi scadente come si vuol raccontare, magari necessita di qualche manutenzione di troppo,ma tutto sommato fa il suo sporco lavoro.
Cita messaggio
#3
Io sapevo che se fai girare Windows senza antivirus vedi i messaggi satanici e non solo Sad
Cita messaggio
#4
(10-01-2012, 11:46 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Io sapevo che se fai girare Windows senza antivirus vedi i messaggi satanici e non solo Sad
..se per questo,a volte si vedono anche con l'antivirus installato . ..

( ..nasce prima il virus, e poi l' antidoto'..)

Cita messaggio
#5
Mi sfogo un po' Tongue
  • Computers are like air conditioners -- they stop working properly if you open WINDOWS (I computer sono come i condizionatori d'aria: smettono di funzionare correttamente se apri le FINESTRE)
  • Windows lavora in multitasking: puo avviarsi e crashare nello stesso tempo
  • Il Mac è per quelli che non vogliono sapere come il loro computer lavora. Linux è per quelli che vogliono sapere come il loro computer lavora. Windows è per quelli che non vogliono sapere perchè il loro computer non lavora.
  • Tre sviluppatori al bagno pubblico che fanno pipi: il primo finisce, va al lavabo, si lava e con dieci pezzi di scottex si asciuga perfettamentele mani dicendo "Noi programmatori Microsoft siamo estremamente accurati".
    Il secondo si lava le mani e si asciuga perfettamente con un solo pezzo di scottex usandone fino all'ultimo angolino e dice "Noi della Intel non solo siamo accurati ma sfruttiamo al massimo le risorse disponibili."
    L'ultimo finisce e si avvia direttamente all'uscita salutando "Noi di linux non ci pisciamo sulle mani..."
  • a) Tostapane Windows:
    il tostapane windows ha un bell'aspetto, ma a volte proprio non vuole funzionare: i toast escono crudi o bruciati o si ferma a mezza cottura. In tal caso devi scollegare la sppina del tostapane per 5 minuti e poi ricollegarla, e così via per ogni toast. Le fette di pane possono essere acquistate in confezione home o enterprise, per ognuna devi sottoscrivere un contratto di licenza che per cui il tostapane smetterà di funzionare se farai assaggiare i tuoi tost a qualcun'altro. Prima di inserire il tost nell'apparecchio una voce gentile ti chiederà se sei sicuro che vuoi preparare un toast. Alla tua risposta affermativa, ti chiedera se sei *veramente* sicuro che vuoi preparare un tost, dopo di che di solito si blocca dicendo "la fetta di pane non è stata rilevata, vuoi inviare segnalazione alla Microsoft?"

    b) Tostapane MAC
    Il tostapane MAC ha un look estremamente alla moda e non ha nessun bottone o comando visibile. Il tostapane MAC accetta solo fette di pane di marca MAC che possono essere comprate solo dalla Apple e costano 10 volte il pane normale. Se il tostapane MAC si rompe può essere riparato solo dai dealer autorizzati MAC, di solito dopo averlo spedito a tua cura devi aspettare dagli 11 ai 32 mesi per rivederlo indietro. Il tost comunque riesce sempre perfettamente uguale, nel senso che non puoi scegliere gli ingredienti, che saranno sempre e solo formaggio e prosciutto per il resto della tua vita.

    c) Tostapane Linux
    L'aspetto del tostapane linux è abbastanza trasandato, con fili e bottoni che escono da tutte le parti e pezzi provenienti da altri modelli di tostapane ormai obsoleti. La prima volta che lo usi brucerà tutti i toast, e la seconda volta saranno crudi. Poi finalmente leggerai il manuale di istruzioni di 12143 pagine e scoprirai che con il comando toast -verbose -breadsize 50132-eject -o z3321 > /dev/toast | more, potrai fare per sempre dei toast perfetti.


Cita messaggio
#6
(17-01-2012, 10:14 )Dead Ha scritto: Tre sviluppatori al bagno pubblico che fanno pipi: il primo finisce, va al lavabo, si lava e con dieci pezzi di scottex si asciuga perfettamentele mani dicendo "Noi programmatori Microsoft siamo estremamente accurati".
Il secondo si lava le mani e si asciuga perfettamente con un solo pezzo di scottex usandone fino all'ultimo angolino e dice "Noi della Intel non solo siamo accurati ma sfruttiamo al massimo le risorse disponibili."
L'ultimo finisce e si avvia direttamente all'uscita salutando "Noi di linux non ci pisciamo sulle mani..."
Ti dispiace se "la rubo" per postarla anche altrove?
Troppo forte questa Smile

Cita messaggio
#7
(17-01-2012, 10:49 )SabatoM Ha scritto: Ti dispiace se "la rubo" per postarla anche altrove?

Ops: già fatto
Rolleyes
[Immagine: http://pclinuxos.com/forum/avatars/Pengu...guitux.png] Parole !
Mai che se ne trovino due uguali !
Cita messaggio
#8
SadSadSadSadSadSad
Ne metto qualcuna anche io:


- L'anno 1968 è bastata la potenza di due Commodore 64 per lanciare con successo una nave spaziale sulla Luna. L'anno 2008 ci vuole la potenza di un Pentium Quad Core per far girare bene Windows Vista. Qualcosa deve essere andato storto.
- Non serve un martello per inchiodare Windows Vista
- Windows Vista: il primo vero sistema operativo *multicrashing*
-Catastrofi del secolo scorso: Hiroshima 45, Cernobyl 86, Windows 95-98
-Catastrofi del secolo corrente: Torri gemelle 2001, Windows Vista 20_________________________
_______________________Windows
A fatal exception 0E has occured at 0028:C0011E36 in VXD VMM(01) +
0010E36. The current application will be terminated.
Press any key to continue _
Cita messaggio
#9
Anch'io uso Linux. O almeno credo: non ho trovato i driver della scheda video e sullo schermo non compare mai niente
[Linus Torvalds parlando di Linux]

Bando UE contro Linux, colpevole di manipolazione religiosa indebita: chiama demoni dei semplici servizi di sistema ed usa il satanico chmod 666 per infestare i file
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)