Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Trovare le risposte del forum
Come fare per trovare rapidamente le eventuali vostre risposte?
A volte si ha il dubbio in quale voce era stata inserita la discussione e questo complica le cose.
Non è possibile avere separatamente i propri messaggi?
grazie

Cita messaggio
Ciao.
Apri il Pannello utente, il tuo lo trovi in alto a destra di qualsiasi pagina del forum.
Click sul Pannello utente, poi click sulla scritta Trova tutte le discussioni..
Sono tutte le discussioni che hai iniziato tu. Nella parte a destra, invece, (trova tutti i messaggi) ricavi tutti i messaggio che hai scritto tu (anche in risposta a discussioni iniziate da altri).
Ciao
Cita messaggio
Puoi anche sottoscrivere la discussione. Scorri fino in fondo alla pagina a sx trovi sottoscrivi questa discussione. Puoi scegliere di ricevere un'email quando ci sono nuove risposte o se non vuoi le email vai in pannello utente> varie e alla quinta riga puoi vedere le discussioni sottoscritte
mandi...Eugenio
Ubuntu 12.04 Unity, Ubuntu 14.04 Unity, Pclinuxos Mate, Mint17 Cinnamon, PcLinuxOS KDE
Cita messaggio
Ottimo !!!
Grazie

Cita messaggio
(23-06-2014, 21:25 )'esabatad' Ha scritto: Ciao.
Apri il Pannello utente, il tuo lo trovi in alto a destra di qualsiasi pagina del forum.
Click sul Pannello utente, poi click sulla scritta Trova tutte le discussioni..
Sono tutte le discussioni che hai iniziato tu. Nella parte a destra, invece, (trova tutti i messaggi) ricavi tutti i messaggio che hai scritto tu (anche in risposta a discussioni iniziate da altri).
Ciao

Nel mio pannello utente non trovo "trova tutti i messaggi".
O sono io che non lo vedo? Sai indicarmi dov'è?
[attachment=16217]
P.S.
Non riesco a capire se sono riuscito ad allegare l'istantanea del mio pannello utente.
Lo trovo parecchio farraginoso 'sto redattore di messaggi, ogni volta che devo aggiungere qualcosa oltre al testo, incappo in qualcosa che mi fa ripetere l'operazione più e più volte. Per nulla intuitivo e lineare, sopratutto con allegati e citazioni.
Comunque mi sono iscritto a questa discussione.
Cita messaggio
Per un paio di giorni non allegate file

http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...e-il-forum

Per vedere tutti i tuoi messaggi entra in pannello utente e in Riepilogo account accanto a Messaggi c'è il numero dei tuoi interventi, un click e vedi quali sono.

mandi...Eugenio
Ubuntu 12.04 Unity, Ubuntu 14.04 Unity, Pclinuxos Mate, Mint17 Cinnamon, PcLinuxOS KDE
Cita messaggio
(24-06-2014, 13:16 )'eu66' Ha scritto: Per un paio di giorni non allegate file

http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...e-il-forum

Per vedere tutti i tuoi messaggi entra in pannello utente e in Riepilogo account accanto a Messaggi c'è il numero dei tuoi interventi, un click e vedi quali sono.

OK. Finalmente ci sono arrivato. Tutto chiaro, grazie.

Un'ultima cosa: un elenco delle discussioni a cui ho partecipato esiste?

Cita messaggio
io invece volevo sapere se esiste un funzione che  avvisi quando è stato risposto ad un proprio messaggio, senza andare a cercare tra i propri messaggi inviati, che è più laborioso.
Tipo la risposta ad un MP che viene segnalato in testa al forum.

Grazie.
Cita messaggio
Appunto quando ti rispondono ad un msg privato come funzione"viene segnalato in testa al forum"
Scusa ma io non ho capitoHuh a cosa ti riferisci..ti sei già dato la risposta giusta.
Bilodiego
Cita messaggio
(27-06-2014, 20:27 )'bilodiego' Ha scritto: Appunto quando ti rispondono ad un msg privato come funzione"viene segnalato in testa al forum"
Scusa ma io non ho capitoHuh a cosa ti riferisci..ti sei già dato la risposta giusta.
Bilodiego

scusa mi sono espresso male, dovevo dire " quando viene risposto ad un  post ".
per es.: tu mi hai risposto a quello sopra...:
posso essere avvisato che ciò accade ?
o devo ricordarmi di tutti i post che ho scritto, che magari non sono più in evidenza, ed andare a vedere se mi hanno risposto?
grazie

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)