Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Trovare post
Come possiamo trovare un post anche se scritto qualche mese fa?

Vedo che non mi fa andare avanti più di 4 o 5 pagine.
Supponiamo che cerco un post di cui non ricordo nemmeno il titolo,come faccio a rintracciarlo?
Magari andando avanti ad oltranza potrei recuperarlo,invece non trovo il metodo per cercare post scritti anche tempo fa Huh
Cita messaggio
Non capisco bene il problema, comunque:

http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...-nel-forum
Cita messaggio
salve
non so se sia attinente ma io di solito vado su
pannello utente
e quindi clicco sul numero che indica i messaggi totali, si apre la finestra con tutti i messaggi che ho scritto.
Cita messaggio
In effetti se il post è tuo utilizza pannello utente, se riguarda un tema trattato prova con "cerca".
Cita messaggio
Grazie a tutti.
Il problema è che vorrei 'sfogliare' i post scritti dagli utenti magari dell'ultima settimana o delle ultime due o dell'ultimo mese.

Non posso usare il cerca (utile comunque) se non mi ricordo il titolo del 3D;magari se lo vedo poi mi viene in mente.

comunque era solo per capire meglio. Al momento non cerco nessun post,ma mi premunivo Smile
Cita messaggio
Non è detto che tu debba mettere il titolo del thread nel pannello cerca, puoi scrivere qualsiasi cosa. Ad esempio, se volessi trovare un post dove si parlava dei driver nvidia, basterebbe scrivere semplicemente nvidia.
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
è un idea Exclamation
Cita messaggio
Il cerca del sito è molto più complete ed è di migliore qualità (Google specifico per il Majorana - sito e forum).

Continuo a non capire il problema delle pagine, io le vedo tutte.
Cita messaggio
(26-05-2012, 17:15 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Il cerca del sito è molto più complete ed è di migliore qualità (Google specifico per il Majorana - sito e forum).
Ok :o)
Citazione:Continuo a non capire il problema delle pagine, io le vedo tutte.
Nella maggior parte dei forum (per far capire,dunque) vedo gli argomenti di oggi + di ieri + man mano fino a ... (poi c'è un limite,ma almeno vedo post di settimane fa)

Qui invece si può solo cliccare su:visualizza nuovi messaggi + visualizza messaggi di oggi.
Cita messaggio
Continuo a non capire ... forse perchè npon uso le opzioni che usi tu. Guarda l'allegato.

Allegati Anteprime

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)