|
Trovare post
|
|
26-05-2012, 19:10
Messaggio: #11
|
|||
|
|||
|
RE: Trovare post
Si,quell'opzione non la utilizzo (cercherò di salvare la pagina nei preferiti)
|
|||
|
27-05-2012, 16:53
Messaggio: #12
|
|||
|
|||
(26-05-2012 14:36 )Nocturno Ha scritto: Supponiamo che cerco un post di cui non ricordo nemmeno il titolo,come faccio a rintracciarlo?Ciao Come già detto da francater, io uso il motore di ricerca interno al sito; supponiamo che io volessi rintracciare un post di francater, dove lui parla di impostazioni NAT del virtualbox, bene. Vado qui, e metto nel campo cerca, francater NAT. Io riesco a trovare di tutto. L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità. Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle ) Siate la cura della vostra malattia, non la causa. |
|||
|
27-05-2012, 16:55
Messaggio: #13
|
|||
|
|||
|
Quoto
|
|||
|
27-05-2012, 16:58
Messaggio: #14
|
|||
|
|||
|
Bene. Thank
|
|||
|
27-05-2012, 19:09
Messaggio: #15
|
|||
|
|||
|
E' bello essere inserito in un esempio
![]() Grazie mille Leroy
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto. Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano. |
|||
|
27-05-2012, 19:36
Messaggio: #16
|
|||
|
|||
|
Il cerca lo trovate anche nella home del Majorana.
|
|||
|
27-05-2012, 23:38
Messaggio: #17
|
|||
|
|||
|
Funziona alla grande, francater
L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità. Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle ) Siate la cura della vostra malattia, non la causa. |
|||
|
27-05-2012, 23:40
Messaggio: #18
|
|||
|
|||
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto. Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano. |
|||
|
30-05-2012, 20:55
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-05-2012 21:00 da ANNA.)
Messaggio: #19
|
|||
|
|||
(27-05-2012 19:09 )francater Ha scritto: E' bello essere inserito in un esempio ...e dopo questi salamelecchi ammettilo ...quanto ti è costato essere inserito nell'album "panini":P ![]() Una buona serata a te...ciaooooo ![]() ps: la cosa più strana è che ci sono riuscita anche io a trovarti ))
un sorriso non costa nulla....donalo
|
|||
|
30-05-2012, 21:55
Messaggio: #20
|
|||
|
|||
|
Eheheh dovrò togliermi il vestito da mago otelma allora, così sarò meno appariscente
|||
|
« Precedente | Successivo »
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

![[Immagine: informatica_libera.png]](http://www.istitutomajorana.it/informatica_libera.png)

))
un sorriso non costa nulla....donalo