Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tutte le mie remix
Per semplificare e rendere immediata la ricerca sul blog delle mie remix le ho collegate ad una nuova categoria 'Tutte le mie remix' (attualmente 7 )

http://francofait.wordpress.com/category...mie-remix/
Cita messaggio
Ho aggiunto la pagina al mio articolo Smile
Cita messaggio
ottimo franco ti avrei mandato un mex per chiedertelo perchè fra i tuoi vari topic aperti qui non trovavo piu la xfce GRAZIE Smile
prima di aprire un post usa il tasto cerca nel forum... forse il tuo problema è stato già trattato
Cita messaggio
ho scaricato la Mint16 per provarla su virtualbox e stranamente si pianta nella schermata di scelta (nuvole rosse per intenderci) ... mentre si avvia normalmente su vmware Huh ... pensavo di trovarla modificata così come si vede nel tuo sito... Smile
Cita messaggio
si blocca anche con altre iso su virtualbox, credo sia un problema di questa ultima versione di virtualbox, la 4.3.2
Cita messaggio
Ehi franco sto cercando di provare la tua Royal fxce ma non riesco perché al login vuole una password ma nelle tue guide c'è scritto di premere invio e basta
E non mi fa accedere come devo fare?
prima di aprire un post usa il tasto cerca nel forum... forse il tuo problema è stato già trattato
Cita messaggio
Ottimo lavoro, ho installato la kubuntu12.04.3 in partizione e va bene, ho solamente cambiato il tema di plymounth.
Giuseppe
Cita messaggio
(31-12-2013, 13:53 )Big Johnny Ha scritto: Ehi franco sto cercando di provare la tua Royal fxce ma non riesco perché al login vuole una password ma nelle tue guide c'è scritto di premere invio e basta
E non mi fa accedere come devo fare?
nelle mie guide c' è scritto

username = royal

passwd = nessuna password , premere invio

L' username lo vuole e devi selezionare dal menu di login il DE cn il quale vuoi avviare il SO .

Esattamente come avviene nelle versioni ufficiali di royal linux
Cita messaggio
tranquillo franco alla fine ce l'ho fatta da solo
l'ho provata ed installata
adesso pero c'è un problema
io di solito quando installo una distro la metto in una partizione e nella medesima partizione metto anche il file di boot e il grub proprio affinche non interferisca con gag che avevo precedentemente installato
dopo aver messo la royal si vede solo il grub 1.99 con molte piu voci (per via dei vari kernel??) da selezionare per accedere a : XP,PLUS 9,tua remix
Cita messaggio
hai tralasciato di assegnare il bootloader di royal alla sua partizione di sistema lasciando la procedura libera di colllocarlo su mbr .
La possibiolità di avviare il SO da versione kernel precedente è stata mantenuta per non incorrerre in conflittti fra la versione grub  ed il kernel in versione aggiornata , per creare l' iso difatti la versione remastersys in usio la dovretti mandare in esecuzione avviando il SO con  il kernel basee originale, alltrimenti non veniva gestito correttamente initrd al momento dell' accensione  provocando di conseguenza un bel kernel panic.

Da Royal Linux avvii Grub-Customizer e sopprimi dalla lista le direttive di acceso tramite i kernel più vecchi ,  poi risalvi  dal suo  menu  file , prima con  option salva , poi con option mbr

Se invece vuoi rimettere gag , sempre da royal avviata come prima operazione esegui una copia del loader sulla partizione di avvio royal
sudo grub-install --force /dev/sdxx
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)