Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tux Football
Per gli amanti dei giochi di calcio per linux è uscito tux footbal, certo non vi aspetterete la grafica di fifa o pes ma è un buon inizio anche se ritengo il pc non idoneo per questo tipo di esperienza per motivi non tanto tecnici quanto economici visti le risorse che occupa un gioco che significa schede video di ultima generazione, quindi buon divertimento
http://www.lffl.org/2012/03/tux-football....html#more
Cita messaggio
wow, kick off!!! ci ho perso interi pomeriggi!!!!
 Trasferito sul Nuovo Forum [img]images/smilies/blush.gif[/img]
Cita messaggio
(11-03-2012, 09:43 )giuscassr Ha scritto: wow, kick off!!! ci ho perso interi pomeriggi!!!!

Anche sensible soccer era carino Smile
Cita messaggio
(11-03-2012, 08:36 )procton771 Ha scritto: anche se ritengo il pc non idoneo per questo tipo di esperienza per motivi non tanto tecnici quanto economici visti le risorse che occupa un gioco che significa schede video di ultima generazione
http://www.lffl.org/2012/03/tux-football....html#more

Quali sono i requisiti per un gioco del genere? a me questi giochini da bar funzionavano su win98...

Cita messaggio
(11-03-2012, 09:57 ).:matteo:. Ha scritto: Quali sono i requisiti per un gioco del genere? a me questi giochini da bar funzionavano su win98...

Matteo era riferito ai giochi di ultima generazione Smile

Cita messaggio
Non sono pratico di giochi,e non ho mai provato un jostick su ubuntu,come funziona la sua attivazone?viene riconusciuto in automatico come per il muose?
Bilodiego

Cita messaggio
(11-03-2012, 11:39 )bilodiego Ha scritto: Non sono pratico di giochi,e non ho mai provato un jostick su ubuntu,come funziona la sua attivazone?viene riconusciuto in automatico come per il muose?
Bilodiego

Forse dipende anche dal gioco, ricordo che un paio di mesi fa avevo provato la live di commodore on vision che aveva a corredo alcuni giochi, io ci ho provato su space invaders e mi riconosceva il pad a volo, in alcuni non funzionava, per la configurazone del pad se ne era parlato in un'altra discussione che ora non ricordo, si trattava un piccolo programmino per settare il pad di cui nome non ricordo. Undecided

Cita messaggio
e nello specifico per kick off con l'uso del pad sapete se funziona?
Bilodiego

Cita messaggio
(11-03-2012, 10:04 )procton771 Ha scritto:
(11-03-2012, 09:57 ).:matteo:. Ha scritto: Quali sono i requisiti per un gioco del genere? a me questi giochini da bar funzionavano su win98...

Matteo era riferito ai giochi di ultima generazione Smile

ahhh scusami avevo frainteso! Non vorrei andare OT, ma esistono dei bei giochi di strategia tipo Empire Earth, Age of Empires, Rise of Nations e compagnia bella per Linux?

comunque il migliore resta Mame per gli appassionati di videogiochi old school XD lo conosci?
Cita messaggio
(11-03-2012, 12:16 ).:matteo:. Ha scritto: ahhh scusami avevo frainteso! Non vorrei andare OT, ma esistono dei bei giochi di strategia tipo Empire Earth, Age of Empires, Rise of Nations e compagnia bella per Linux?

comunque il migliore resta Mame per gli appassionati di videogiochi old school XD lo conosci?

Ho un intera raccolta di rom per mame compresa di anteprima o locandina dei titoli, davvero bei tempi Confused
per quanto ai giochi da te citati che io sappia nativamente c'è ne son pochi e non sono neanche il mio genere preferito, ma so che parecchi girano abbastanza bene per wine potresti pure provarci ad installarne qualcuno.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)