SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tux Football
ok grazie mille ci proverò Wink diciamo che wine non mi sta simpaticissimo perchè fa un po' quel che vuole con i programmi che installo...
Cita messaggio
Alcuni programmi funzionano abbastanza bene su wine e questo non fa sentire affatto la mancanza di windows, questa applicazione esiste perchè il reparto software su linux non è ampio come la controparte win .
Cita messaggio
Io ho provato a installare una nota suite di programmi per ufficio e mi sono ritrovato alcuni programmi che funzionavano e altri no, per fortuna i più inutili, idem con alcuni giochi, anche se l'installazione va a buon fine non sempre funzionano davvero...

comunque ho provato tuxfootball ma è un po' assurdo come gioco... cioè il campo mi sembra enorme, forse quadrato, e i giocatori fanno scivolate lunghe decine di metri XD senza contare che ho faticato a toccar palla -.-
proverò a vedere come se la cava mame su Linux...
Cita messaggio
(11-03-2012, 14:44 ).:matteo:. Ha scritto: comunque ho provato tuxfootball ma è un po' assurdo come gioco... cioè il campo mi sembra enorme, forse quadrato, e i giocatori fanno scivolate lunghe decine di metri XD senza contare che ho faticato a toccar palla -.-
proverò a vedere come se la cava mame su Linux...

È sotto questo aspetto che linux è carente, partoriscono degli obbrobri inferiori a giochi tipo kikc off e siamo nel 2012, di certo non si pretende quelli di ultima generazione ma qualcosa di più decente e pensare che in giro ci sono giochi freeware con grafica molto migliore, ecco perchè wine ci da una grossa mano.
Cita messaggio
ho trovato un solo gioco carino, c'è i pinguino Tux che fa le gare su alcune macchinine tipo Kart! Se lo trovo ti dico il nome! =)
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)