Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
UBU 13.10
mia vers. ubuntu 13.04.

con l'uscita della 13.10, consigliate di aggiornare la vers. precedente tramite Aggiorn.softw. o conviene fare un bel format c: e installare la 13.10? (ma cosi perdo tutto quello che ho!)arrossire
Cita messaggio
Il mio pensiero:

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33
Cita messaggio
se non hai una plus avanza, se hai una plus aggiorna ex novo.
Cita messaggio
(17-10-2013, 22:20 )dxgiusti Ha scritto: se non hai una plus avanza, se hai una plus aggiorna ex novo.

plus remix 11
Cita messaggio
(17-10-2013, 22:20 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Il mio pensiero:

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33

mi sembra di capire che ..... leggendo Ubuntu 12.04 Aggiornare o Reinstallare?

"".......... Ad iniziare da Ubuntu 11.04 è possibile aggiornare il sistema operativo direttamente da live CD, quindi anche senza una connessione internet. L'avanzamento di versione conserva tutto il software installato e le configurazioni (personalizzazioni), qualora siano compatibili con la nuova versionee non sempre lo sono.""

se non erro, posso allora scaricare la vers.13.10, creare un cd/dvd live e installarla sopra la 13.04?

(ubuntu 13.04 plus remix 11)
Cita messaggio
nelle plus vi sono moltissime personalizzazioni che potrebbero generare qualche incompatibilità io aggiornerei ex novo. il pensiero del prof , continua con:
Citazione:Io preferisco la reinstallazione ex-novo in quanto si ottiene un'installazione pulita che non presenta nessun genere di problema.
Cita messaggio
Concordo con quanto detto da Dxgiusti. Anzi direi che sarei dell'idea che una installazione pulita e sempre la migliore cosa, anche per una versione non Plus.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)