Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
UBUNTOWIN TV
Per vedere le olimpiadi in streaming  ho scaricato il programma di cui sopra  seguendo la videoguida, e la procedura si è conclusa bene.
Ma mentre vedo per es. France24, Skynews UK, Canal26 (Esp) non si vedono i canali italiani e Cielo ( che trasmette i giochi olimpici).
Si apre VLC regolarmente ma in qualche caso non agisce ed in altri dà un msg tipo questo:
" L'ingresso non può essere aperto:VLC non è in grado di aprire il MRL 'mms://wm.broadcast.tneg.de/AstroTV'. Controlla il registro per i dettagli."

In pratica credo che bisognerebbe abilitarel' alternativa a "Silverlight" e non so come.

Grazie a chi mi può aiutare.

Cita messaggio
... credo che ormai sia un progetto morto e non più sviluppato..
Cita messaggio
Infatti è vecchio e non più aggiornato.
Cita messaggio
(04-02-2014, 17:19 )'Antonio_Cantaro' Ha scritto: Infatti è vecchio e non più aggiornato.

quindi devo disinstallarlo ?

va bene questo comando?
sudo apt-get remove ubuntowintv

Cita messaggio
Se vuoi puoi tenerlo, le altre TV le vedi e creo senti acnhe le radio.

Se vuoi toglierlo va bene il comando da e indicato ma con una vocale diversa:

sudo apt-get remove ubuntuwintv

eventualmente, per la disinstallazione usa Synaptic (se non lo hai - lo trovi come Gestore pacchetti - lo installi)
Cita messaggio
Segui QUESTA GUIDA e potrai vedere i canali RAI, testata 3 giorni fà.
I Heart GNU\Linux and PC-BSD too !!!
Il fine NON giustifica i mezzi !!
Cita messaggio
(04-02-2014, 17:25 )'Antonio_Cantaro' Ha scritto: Se vuoi puoi tenerlo, le altre TV le vedi e creo senti acnhe le radio.

Se vuoi toglierlo va bene il comando da e indicato ma con una vocale diversa:

sudo apt-get remove ubuntuwintv

eventualmente, per la disinstallazione usa Synaptic (se non lo hai - lo trovi come Gestore pacchetti - lo installi)

bah, lo tengo...chissà che il Prof non lo rivitalizzi.[img]images/smilies/sad.gif[/img]
intanto ho trovato anche questo, ma niente rai:
http://www.cooltube24.net/IT_webtoptv.htm

Cita messaggio
(04-02-2014, 17:38 )'Teo' Ha scritto: Segui QUESTA GUIDA e potrai vedere i canali RAI, testata 3 giorni fà.

perfetto, funziona , ti ringrazio.
ho controllato con la tv in contemporanea e c'è un discreto delay tra trasmissione live e streaming, ma fa nulla.[img]images/smilies/at.gif[/img]
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)