Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
UBUNTU AIO DVD 14.04
Come potete evincere dal titolo, oggi voglio consigliare a tutti quelli che si sentono un po indecisi su quale versione di ubuntu installare nel proprio pc di dare un'occhiata alla iso ALL IN ONE del pacchetto ubuntu
in questa iso(da installare su pen drive di minimo 8 gb) sono presenti ubuntu e le sue derivate: lubuntu,kubuntu,xubuntu e ubuntu GNOME per permettere all'utente di regolarsi e scegliere secondo le proprie esigenze...
http://www.lffl.org/2014/06/ubuntu-14-04...o-dvd.html
la proverò anche io,molto utile
prima di aprire un post usa il tasto cerca nel forum... forse il tuo problema è stato già trattato
Cita messaggio
buona l'dea...... anche se non sarà per tutti. intendo per le risorse. 
Cita messaggio
cioè? per il pc? questo sicuramente ma almeno si renderà conto se per quel pc può andare bene unity o si butterà a capofitto su lubuntu e xubuntu
forse cosi ci saranno meno topic che tratteranno lo stesso argomento
spero...
(andrà messo in rilievo aggiustando il titolo?)
prima di aprire un post usa il tasto cerca nel forum... forse il tuo problema è stato già trattato
Cita messaggio
no, intendo per la ram, per la dimensione della chiavetta.
Cita messaggio
ah beh se ne trovano in giro
la sto scaricando
è 4.4 GB
la ram per far girare la live intendi?
Cita messaggio
sto provando le live
xubuntu lo trovo abbastanza spoglio: non solo come grafica ma anche come comparto programmi (forse sono troppo abituato bene con le plus del prof ahah)
kubuntu a prima vista sembra proprio un mondo nuovo: NON avevo provato seriamente KDE prima d'ora
molto diverso dagli altri DE
in live queste due sembrano abbastanza scattanti,però le ho provate sul mio hp pavilion dv6 1080el
Cita messaggio
xubuntu è poverino lui inteso come cenerentola, è invece un signor sistema configurabile a proprio piacimento. la versione presente sul sito:
http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33
è una plus, con molto gia installato. peccato si porti presso "distribuzione per hardware poveri". ripeto è un signor sistema.
kde per quanto lo conosca poco ( io uso pclinuxos ) ripeto quanto ho più volte espresso: se lo accetti è e sarà l'unico tuo sistema. gli altri non li considererai più. il problema è accettarlo, un poco come passare da win a linux....... almeno io intendo cosi, poi altri magari penseranno in modo diverso, rispettoso delle loro considerazioni.
Cita messaggio
Kde anche a me non prendeva troppo, poi ho voluto provare solidk e usandolo ho cominciato sempre più ad apprezzarlo. È la configurabilità portata alla massima potenza e questo, però, può disorientare qualcuno.
mandi...Eugenio
Ubuntu 12.04 Unity, Ubuntu 14.04 Unity, Pclinuxos Mate, Mint17 Cinnamon, PcLinuxOS KDE
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)