Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
UBUNTU ONE
Vorrei installare UBUNTU ONE, sul secondo disco fisso che ho formattato in NTFS che utilizzo per i dati, e non sul primo disco fisso dove ho il sistema operativo Ubuntu 11.10
Vi chiedo come e se è possibile.
Grazie
Cita messaggio
(13-11-2011, 10:32 )virgilio44 Ha scritto: Vorrei installare UBUNTU ONE, sul secondo disco fisso che ho formattato in NTFS che utilizzo per i dati, e non sul primo disco fisso dove ho il sistema operativo Ubuntu 11.10
Grazie

Scusa, non per farmi i fatti tuoi, ma il fine di implementare una tale complicazione quale sarebbe?

Bye
Token
Cita messaggio
Ubuntu One è una cartella personale che risiede sui server Canonical, quindi non è fisicamente sul tuo PC.
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
(13-11-2011, 11:26 )token Ha scritto:
(13-11-2011, 10:32 )virgilio44 Ha scritto: Vorrei installare UBUNTU ONE, sul secondo disco fisso che ho formattato in NTFS che utilizzo per i dati, e non sul primo disco fisso dove ho il sistema operativo Ubuntu 11.10
Grazie

Scusa, non per farmi i fatti tuoi, ma il fine di implementare una tale complicazione quale sarebbe?

Bye
Token

Per avere i miei file sempre su un disco fisso in caso reinstallazione del sistema operativo perchè ho installato la versione 11.10 e la cartella di UBUNTU ONE non la trovo da nessuna parte !!!!! Con la 11.04 anche installando nuovamente il s.o. la cartella UBUNTU ONE veniva ricreata.
Grazie

Cita messaggio
Lancia il servizio dalla dash e vedrai che comparirà.
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
(13-11-2011, 12:08 )francater Ha scritto: Lancia il servizio dalla dash e vedrai che comparirà.
Ho lanciato dalla dash, ho anche provato a disinstallare e riinstallare UBUNTU ONE ma la cartella UBUNTU ONE nella home non compare.
Se rompo troppo non rispondere, grazie mille.
Ciao

Cita messaggio
Apri il terminale e digita:

ubuntuone-installer

Cita messaggio
(13-11-2011, 14:38 )francater Ha scritto: Apri il terminale e digita:

ubuntuone-installer
Avevo già provato, comunque ho risolto installando la versione 11.04, con questa funziona tutto.
Grazie

Cita messaggio
Ubuntu one per windows lo trovi qui
Cita messaggio
(13-11-2011, 12:07 )virgilio44 Ha scritto:
(13-11-2011, 11:26 )token Ha scritto:
Grazie

Bye
Token

Per avere i miei file sempre su un disco fisso in caso reinstallazione del sistema operativo perchè ho installato la versione 11.10 e la cartella di UBUNTU ONE non la trovo da nessuna parte !!!!! Con la 11.04 anche installando nuovamente il s.o. la cartella UBUNTU ONE veniva ricreata.
Grazie

Finalmente ho risolto il problema !!!!! Nella versione 11.10 mancano parecchi file che vengono utilizzati per Ubuntu One. Li ho installati completamente dal gestore pacchetti. Sarebbe utile inserirli negli aggiornamenti.
Saluti a tutti

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)