Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
UBUNTU PLUS 8: MODIFICA PANNELLO GNOME E NAUTILUS
salve a tutti,

ho 2 problemi con la nuova versione Plus 8, spero qualcuno di voi possa gentilmente darmi una mano!!

1) nella plus 6, la 10.10, nel pannello di Gnome classico cliccando col tasto dx del mouse potevo aggiungere e spostare delle applet sul pannello stesso, ma ora cliccando non succede nulla....come posso riavere le comode applet? o nella nuova versione non ci sono più?non ci sono in nessun ambiente grafico...

2)nelle cartelle dei file (Nautilus 2.32) prima potevo personalizzare il colore di sfondo e la barra degli strumenti:è molto utile, secondo me, avere uno sfondo più scuro del solito bianco, più riposante...ma ora non vedo più questa opzione e mi sembra strano non sia stata più implementata...qualcuno sa come riottenerla?!?

grazie mille Smile
Cita messaggio
sposto su "ubuntu plus remix supporto ed aiuto"
 Trasferito sul Nuovo Forum [img]images/smilies/blush.gif[/img]
Cita messaggio
Non dipende dalla Plus ma da Ubuntu 11.10. Per la barra sueriore, la soluzione è il tasto Alt

Tieni premuto il tasto Alt e trascina le icone sulla barra. Per aggiungere altro, alla barra superiore, fai click col destro sulla barra, ma sempre tenendo premuto il tasto Alt.

Per nautilus non saprei, non ho provato ancora
Cita messaggio
grazie mille, funziona! Wink

attendo per Nautilus!

Massimo
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)