Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

//Removed by EUCookieLaw Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
UBUNTU SMARTPHONE
salve a tutti apro questo topic per poter condividere con voi il mio post di google+ riguardo l'uscita prossima di ubuntu su smartphone XD
SMARTUBUNTU

CHE NE PENSATE??
lol chi è su google+ condivida e metta +1 sul mio post se vi è piaciuto XD
prima di aprire un post usa il tasto cerca nel forum... forse il tuo problema è stato già trattato
Cita messaggio
Forse hai sbagliato a linkare ... l'articolo a cui punta non è pertinente con il titolo del post in oggetto ... mi rifiuto di pensare che tu faccia spam!
Cita messaggio
OH CAVOLO HO SBAGLIATO ASPETTATE LO CORREGGO

post by gio:

l'ho corretto grazie tumbler
prima di aprire un post usa il tasto cerca nel forum... forse il tuo problema è stato già trattato
Cita messaggio
Bisognerebbe prima vederlo all'opera, non è rosea la mia previsione nei confronti di ubuntu smartphone, ma non mi dispiacerebbe di un bel terzo posto dopo android e ios.
Cita messaggio
lol dopo iOS e android of course XD (anche se nn ho l'iphone ma ipad).XD però cosi aumenterà il lavoro del prof cantaro e del vostro team XD dovrete fare una sezione anche per insegnare a noi e ad altri come installare sul vecchio nokia ubuntu Tongue
Cita messaggio
(02-01-2013, 22:57 )Giovanni.Mazza Ha scritto: lol dopo iOS e android of course XD (anche se nn ho l'iphone ma ipad).XD però cosi aumenterà il lavoro del prof cantaro e del vostro team XD dovrete fare una sezione anche per insegnare a noi e ad altri come installare sul vecchio nokia ubuntu Tongue

Non credo che ubuntu possa girare sui vecchi nokia, per motivi di risorse ram, magari su i più recenti è fattibile, e ti assicuro che sarebbe qualcosa di inutilizzabile, cucinare una rom affinchè venga riconosciuta ogni parte hardware del terminale nokia non è impresa da poco, se poi intendi far girare ubuntu come un semplice programmino di interfaccia sul web c'è un po di tutto.
Cita messaggio
proc stavo scherzando XD è chiaro che se proprio volessimo installarlo secondo me bisognerebbero utilizzare per forza un galaxy della samsung o comunque un telefonino adattabile con minimo android gingerbread installatovi XD anche se il dualboot sul telefonino sarà cosa difficile,a meno che non sia un top di gamma. non vorrei che con l'avvento di ubuntu sui cell sia installata quella cosa li che blocca l'installazione di altri sistemi operativi in dualboot(non mi ricordo come si chiama)
Cita messaggio
posto la notizia: punto-informatico ubuntu-mobile
"ubuntu è mobile"
Cita messaggio
Ecco il mio telefono, ho appena cambiato la batteria......per altri 10 anni sono a posto. Sad

Allegati Anteprime

I Heart GNU\Linux and PC-BSD too !!!
Il fine NON giustifica i mezzi !!
Cita messaggio
ahahah grande XD
Cita messaggio

Vai al forum: