Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
UNA PLUS UN PO' MENO PLUS DEL SOLITO
salve a tutti, mi sembra giusto in primo luogo fare i complimenti a chi fa le plus, che rendono ubuntu piu' bello e usufruibile ma pero' la plus 14.04 64bit che sto' usando io mi ha dato dei problemi che francamente non mi aspettavo, mi riferisco specialmente al fatto che non c'e' silverlight per vedere i video, e non e' neanche funzionante flash player su crhome.

il mio stupore e dato dal fatto che le precedenti versioni non eranno afflitte da queste cose e quasi quasi torno a usare le vecchie versioni.
Cita messaggio
Flash nelle nuove versioni è come nelle vecchie versioni.

Il problema è che flash è meno aggiornato per Linux.

Silverligh non esiste per Linux e ormai è in fase di abbandono (vedi RAI).

In ogni caso puoi provare ad installare pipelight:

http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...ilverlight

Grazie per i complimenti (le plus le faccio io).

Cita messaggio
dott. cantaro, visto che e' collegato ne approfitterei per farle una domanda, il fatto e' che io vivo a niscemi, praticamente a 10 minuti da gela, vorrei sapere se fate dei, non so' tipo seminari, incontri, lezioni vere e' propie in aula, per imparare ubuntu, e se si, se sono a pagamento, io 2 anni fa' abitavo a milano e li' si fanno molti corsi sul compueter, ne ho frequentato 2, pero' quasi tutti incentrati sui windows e l'uso negli uffici.
Cita messaggio
http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...#pid240909
intanto partecipa, poi le conoscienze si fanno ( tu che abiti li vicino.... )

Cita messaggio
Non facciamo corsi a pagamento, ma nessuno impedisce che tu possa assistere alle mie lezioni sull'informatica e su Linux (in classe).

Fatti vedere al LinuxDay, presentati, altrimenti non ti riconosco e poi ne parliamo.

Cita messaggio
grazie dell'invito prof. cantaro, di sicuro partecipero' all'evento.

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)