Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
URGENTE! DOPO AGGIORNAMENTO BLOCCO GRAFICO, SCHEDA RETE E MOUSE
Sad 
La versione Ubuntu usata è 12.10 64 bit Plus remix. Dopo un aggiornamento, in parte non andato a buon fine, al riavvio la grafica risulta quasi bloccata e la scheda rete non funziona insieme al mouse. Come posso ripristinare il tutto senza perdere i dati. HELP, HELP, HELP[/b]
Cita messaggio
Sad 
Sono riuscito a risolvere il problema attraverso il grub, entrando in modalità di ripristino. L'unico problema adesso presente è dovuto all'aggiornamento software, infatti, ricevo il geguente messaggio: Scaricamento delle informazioni del repository non riuscito - Controllare la propria connessione a Internet. - E:GPG error: http://packages.medibuntu.org quantal Release: The following signatures were invalid: NODATA 1 NODATA 2

Potreste indicarmi come risolvere il problema. Grazie.
Cita messaggio
per quanto riguarda il repo medibuntu l'errore dovrebbe essere legato al fatto che tale repo chiude e quindi non è più disponibile, ergo dovresti eliminarlo.. mi pare se nè sia parlato anche sul forum però per ora ti segnalo
questo
Cita messaggio
Grazie della risposta. Ho provveduto ad eliminarlo dalle sorgenti software. Le chiedo: occorre aggiungere un'altra sorgente per rimpiazzare medibuntu.org?
Cita messaggio
Può bastare installare il pacchetto presente sul Software Center chiamato ubuntu-restricted-extra Smile
M1rr0r92 Idea

Se i tempi non chiedono la tua parte migliore, inventa altri tempi.
Cita messaggio
(12-10-2013, 11:41 )M1rr0r92 Ha scritto: Può bastare installare il pacchetto presente sul Software Center chiamato ubuntu-restricted-extra Smile

quoto
comunque nel link che ti ho segnalato trovi maggiori info
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)