Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
USB live
Disco Usb di avvio con Lubuntu 14.10 e anche Xbuntu 14.10 il mio vecchio portatile Packard Bell Easy Note mi dice questo   gfxboot.c32: not a COM32R image
sono bonvinto che anche con Ubuntu 14.10 unicorn  mi dirà la stessa cosa.

Cita messaggio
Ciao.
Ti sta dicendo che il tuo computer è 32 bit. l'immagine che hai su USB è 64 bit.

Senza offesa, ma sei sicuro di voler installare una distribuzione semestrale come 14.10?
Ti consiglierei U/L/Xubuntu quella che vuoi ma 14.04 o in alternativa 12.04 che sono LTS ed avranno supporto (leggi aggiornamenti) più lungo.
Anche perchè se il portatile ha una certa età, diciamo, con software recentissimi è facile il NON riconoscimento di periferiche hardware su pc non proprio recentissimi.
Ciao
Cita messaggio
Si io ho già installato Lubuntu perfettamente funzionante, ormai ho eliminato windows, volevo solo provare delle distro in live per curiosità, sono riuscito ad apprezzare linux mint in live e devo dire che esteticamente si presenta molto bene è raffinato. grazie di tutto. ciao
Cita messaggio
Facci sapere come va con le distro a 32 bit.
Ciao
Cita messaggio
(31-10-2014, 08:38 )sankan Ha scritto: Si io ho già installato Lubuntu perfettamente funzionante, ormai ho eliminato windows, volevo solo provare delle distro in live per curiosità, sono riuscito ad apprezzare linux mint in live e devo dire che esteticamente si presenta molto bene è raffinato. grazie di tutto. ciao

provando provando, sempre da live:
http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33
mi raccomando, solo per provare.....
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)