Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
USB mouse non riconosciuti in Ubuntu & Windows7
Buona sera ragazzi,

ho un problema con il mio asus x54h. Due settimane fa il mio vecchio mouse tarocco trust ha smesso di funzionare e pensavo che fosse colpa del cavo del mouse, che si fosse usurato troppo, perchè muovendolo in un certo modo il mouse andava, l'energia gli arrivava ma il pc non riconosceva che si muoveva. Così ho comprato un nuovo mouse Logitech M185 e ha funzinato fino all'altro giorno che ha smesso proprio di essere riconosciuto. Questo in Windows 7, così ho provato in Ubuntu il mouse nuovo non viene riconosciuto e quello vecchio l'altro giorno sì, e oggi no. 

Ho guardado ovviamente in giro per forum ma nessun aiuto per risolvere il mio specifico problema. Ho reinstallato i driver usb del mio asus ma non è cambiato niente, e ho provato a disisntallare i driver relativi ai mouse ma quando li rimetto dentro si sente solo il suono, e l'energia non arriva, e non viene fuori nessuna finestra pop-up. Il problema sussiste solo con i mouse, inquanto le mie due uniche porte USB (3.0) leggono senza problemi hard disk e chiavette. 

Dimenticavo: ho provato a cercare i driver del M185 Logitech ma sul sito ci sono altre "app", i driver non sono riuscito a trovarli.

Grazie in anticipo [img]images/smilies/angel.gif[/img]
Cita messaggio
Gentilmente riposta la tua richiesta nel nuovo Forum2:
http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...IL-FORUM-2
Prima devi registrarti, se non già provveduto.
Questo forum tra un poco resterà in sola lettura.
Grazie.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)