Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
USC si apre da solo
Salve a tutti, nel pomeriggio sono stato a casa di un mio amico a cui ho installato la plus 9 su un sony vaio, (da qualche giorno) lui ha scelto di avviare il pc con il WM Gnome cairo dock senza effetti, però quando clicco sulla icona di ubuntu per cercare un qualsiasi programma, ecco che si apre ubuntu software center da solo... ho pensato ci sia una zona sensibile vicino alla icona che coinvolgesse anche quella di USC essendo vicine, allora ho eliminato l'icona di USC dalla barra, ma il problema non si è risolto... ho fatto una veloce ricerca sul forum, ma "credo" di non aver trovato un problema simile.
Cita messaggio
up Confused
Cita messaggio
Per gnome intendi gnome shell???
Ricapitolando premendo il tasto menu ti apre anche l'USC??? Lo fa anche se premi il tasto "super" (quello con il logo windows) sulla tastiera???
A mio avviso ci sarebbe da metter mani alla configurazione con gconf-editor ma bisogna capire bene quale chiave modificare ... intanto prova a dirmi se il tasto super funziona senza anomalie
Cita messaggio
nella barra cairo dock premendo nella icona di ubuntu per avviare un qualsiasi programma si apre USC, chiederò al mi amico di premere il tasto super... ma premendolo cosa si attiva?
Cita messaggio
Ma allora sarà semplicemente un problema dell'applet ... io pensavo che fosse legato al sistema.
Dovresti guardare tra le impostazioni di cairo nella sezione degli applet appunto ... purtroppo non uso ne ubuntu ne cairo anche se in passato l'avevo installato ma mi davano noia tutti quegli effetti ... nella peggiore delle ipotesi rimuovi cairo da synaptic (compresi i file di configurazione) e la reinstalli.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)