Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
UTUTO
Ciao, volevo provare questa distro total free, ma dopo aver scaricato 3.6 giga e masterizzato il dvd, non vuole sapere di aprirsi, il dvd continua a girare ma niente.
Provato a scaricare nuovamente la iso ma non riesco più a riscrivere il dvd, quando lo inserisco, fa solo "go and stop". Soluzione???
Non vorrei riprovare con uno nuovo e buttare anche quello.
E poi qualcuno ne sa qualcosa, della distro??? Mi incuriosisce essendo derivata da Gentoo.
Cita messaggio
Mai sentita nominare: magari posta il link del mirror da cui hai eseguito il download.
Circa il DVD, se è riscrivibile e non lo hai chiuso in fase di masterizzazione, puoi riusarlo.
Cita messaggio
http://www.ututo.org. Non ho chiuso il dvd, dev'essere qualcosa che non va nella iso. Il dvd una volta inserito, parte e si ferma, parte e si ferma all'infinito e non viene rilevato.
Cita messaggio
a me l'indirizzo riporta questo ma forse è guale:
http://proyecto.ututo.net/cmsd/
perchè non la metti su di una penna, molte volte con i riscrivibili sono nati problemi
Cita messaggio
Innanzitutto bisogna vede quali delle versione hai scaricato, se è la versione adatta al tuo pc, altrimenti non partirà mai, qui ci sono versioni per amd e per intel sia a 32 che a 64 bit.
Cita messaggio
Versione a parte Ututo è distribuzione Gentoo Base ed utiilizza la stessa procedura installazione , anzi se fa prima ad installare Gentoo Direttamete , il fatto che dietro Ututo ci sia Richard Stalman è puramente insignificante , è na sòla se la pò cacciare n' do ce sente bene.
Cita messaggio
Si, è uguale. Ho scaricato la versione a 64 x Intel. Le mie cpu sono Intel Xeon, e non so se è 'na sola. Volevo provarla perchè è una derivata Gentoo, oltre a Sabayon con cui non ho feeling, ho provato anche Toroox ma anche con questa ho avuto problemi.
Quello che mi preme è recuperare il dvd.
Cita messaggio
il dvd se non è un rescrivibile non lo puoi più recuperare , cdrom /dvd sono supporti monouso
Cita messaggio
Mi ripeto, il dvd è RW, ma quando lo inserisco nel lettore comincia a girare e va ad impulsi, come se partisse e si fermasse in continuazione. Ho provato ad aprirlo con Brasero ed altri masterizzatori, ma è come non esistesse.
Lo già usato altre volte ma solo con Ututo fa così. In questo posso darti ragione che è " 'na sola".
Ciao.
Cita messaggio
Prova a cancellare il dvd con la formattazione lenta e riprova a masterizzarlo.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)