Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ubuntu 10.04 e sospensione
Salve a tutti,ho un problema con ubuntu lucid lynx (10.04)
nonostante abbia impostato la sospensione alla chiusura del coperchio non la effettua,ho un notebook hp 530 con 2 gb di ram e 1.46 di cpu
grazie a tutti delle risposte.
Saluti.
Cita messaggio
la sospensione chiamata da Sistema, arresta funziona ?
Un titolo ben azzeccato attira l'attenzione degli esperti in quel campo, fa risparmiare tempo a voi, aumenta la probabilità di successo.
Cita messaggio
si si funziona bene,è solo alla chiusura del coperchio che non funziona.
Cita messaggio
devo uppare..
Cita messaggio
Sicuro che il problema non sia hardware?
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Se il problema si presenta sia con linux che con windows , si va dritti filati a problema hardware , causato dalla pellicola a film sottile che collega il monitor alla piatra madre. Si risolve a livello assistenza , con costo contenuto , le pellicole di ricambio , non costano gran cifre è più il tempo necessario che incide, per smontare tutto , ripulire ben bene i connettori e sostituire la pellicola. I connettori devono essere ripuliti bene sia a lato monitor che a la mobo , dopodichè la pellicola va collegata stringendoli bene in modo da avere contatti stabili e sicuri .

Cita messaggio
Salve marcol. Che io sappia, la commutazione dovrebbe avvenire tramite pulsante che va a chiudere il contatto al momento della chiusura del notebook, causando di fatto, la commutazione.
Se mi dai un po' di tempo vedo di controllare il manuale di servizio,
e saprò darti maggiori spiegazioni. Tuttavia, semmai decidessi di risolvere il problema da solo, sappi che dovrai smontare il notebook. Valuta bene, soprattutto se non hai dimestichezza in queste cose
Ciao

Cita messaggio
Salve a tutti,con vista funzionava,e il punsante non mi da segni di vita....credo che sia un mancato riconoscimento hardware,per esempio,per avere la variazione di frequenza della cpu ho dovuto caricare manualmente dei moduli nel kernel,credo sia un caso analogo....
Cita messaggio
Salve marcool.
In vista funzionava? Da quanto tempo sei passato ad ubuntu?
In windows per esempio, so per certo, che esiste il cosiddetto opzioni di risparmio energetico, dove si può
regolare il comportamento del pc; stand-by, chiusura notebook, ecc...
Su ubuntu, dovrebbe esser la stessa cosa. Gli esperti di Linux sapranno aiutarti.
Cita messaggio
Qui ci sono i kernel patchati da Canonical per risolvere il problema del risparmio energetico.

http://zinc.canonical.com/~cking/powerma...x/oneiric/

EDIT: Scusa, sono solo per la 11.10 e la 12.04. Errare humanum est...
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)