Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ubuntu 10.04 non completa avvio
Buongiorno

Sono un inveterato utilizzatore della LTS 10.04, da qualche giorno non riesco più a connettermi come utente: All'avvio tutto sembra OK ma al login automatico nel mio account subito mi ricompare la schermata per scegliere l'utente. Ho utilizzato infruttuosamente le opzioni di ripristino e avvio da livecd per poi entrare da linea di comando nella mia installazione. Sembrano tra l'altro coinvolti i drivers nvidia e non si connette ad internet. Gratitudine a chi saprà aiutarmi o semplicemente vorrà cimentarsi nel farlo

Ciao
गुरू
Cita messaggio
Credo faresti bene a passare alla nuova 12.04, magari alla Plus9:

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33
Cita messaggio
(07-06-2012, 09:41 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Credo faresti bene a passare alla nuova 12.04, magari alla Plus9:

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33

Egregio professore la ringrazio per il suggerimento e a dire il vero ho già la Sua versione personalizzata del pangolino su di un disco rimovibile, Spettacolare. La 10.04 la utilizzo per lavoro (nulla di stratosferico) per pigrizia e per affetto.
गुरू
Cita messaggio
Il discorso è che per installare la 12.04 LTS servono 10 minuti, per risolvere tutti i tuoi problemi sulla 10.04 serve molto più tempo (ammesso che si risolvano tutti).

Sposto nella sezione:

Ubuntu e derivate, Debian e derivate
Cita messaggio
(07-06-2012, 09:50 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Il discorso è che per installare la 12.04 LTS servono 10 minuti, per risolvere tutti i tuoi problemi sulla 10.04 serve molto più tempo (ammesso che si risolvano tutti).

Sposto nella sezione:

Ubuntu e derivate, Debian e derivate

Sono d'accordo con Lei, prima di rassegnarmi alla migrazione definitiva, ho voluto fare ancora un tentativo.
गुरू
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)