Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ubuntu 10.10 Plus mi chiude la sessione senza motivo.
#1
Ciao a tutti e scusate la richiesta di aiuto se è postata in luogo sbagliato.
Avrei un problemino da un po di tempo con il mio ubuntu 10.10 plus, premetto che faccio gli aggiornamenti ogni volta che mi vengono richiesti e non ho mai avuto problemi fino all'altro dì che di punto in bianco mi ha chiuso la sessione ove stavo lavorando e me ne ha aperto una nuova. Chiarisco che non stavo facendo nulla di strano stavo solo leggendo un post su Facebook e TUM!!! sconnesso. Poi un'altro dì mi ero allontanato lasciando l'immagine del Desk. e quando sono tornato mi si era disconnesso. Cosa posso fare dato che è una delle cose più antipatiche che mi siano capitate. Grazie dell'aiuto.
Cita messaggio
#2
Sposto la tua richiesta nella Sezione giusta (quella concernente UBUNTU e derivate), così potrai aver più probabilità di ricevere validi consigli.
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
#3
e come lo faccio.
Cita messaggio
#4
(29-10-2011, 12:02 )Emy77 Ha scritto: e come lo faccio.
Mi sono magari espresso male, scusa. Son io che ti ho già "spostato" la Discussione. In questo memento, mentre leggi queste mie righe, sei esattamente nella Sezione giusta (quella intitolata "UBUNTU e derivate, Debian e derivate").
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)