Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ubuntu 11.04 Italiano Plus-7 Remix DVD
Bhe, risalve a tutti!
Nuovo qusito, stavolta però riguarda Ubuntu 11.04.
Ho finalmente avuto il piacere e l'occasione di provare il live del Prof. Cantaro..............grande!!!!!!!!!!!!!Wink
Ho alcuni problemini però:
1° Ogni tanto il monitor mi si spegne e poi riparte, come se sparisse il segnale video.
Ho una ATI Radeon 9600 o 9700 mi sembra su uscita HDMI, una volta che installerò Ubuntu DEFINITIVAMENTE,devo installare i driver per Linux?
Comunque già scaricati dalla AMD.
2° Mi collego ad Internet tramite un modem router wifi Netgear dgn 2200 e l'adattatore USB Wireless WNA3100.
Normalmente i driver si installano insieme al suo programma di monitor che però è fatto solo per Windows!!!!
Come posso fare, a parte tirare 5 mt di cavo di rete? Hochiesto anche a loro e mi hanno rimandato a quelli soliti. E' possibile usare in qualche modo i file .inf di windows, visto che sono in una cartella "Driver" dopo l'installazione?
E se si in che modo devo fare?
3° Come mai su alcuni computer parte il Live con la schermata classica ( quella con il pannello in alto ed in basso) mentre su alcuni quella con la schermata con il pannello di avvio a sinistra? E come si fà a passare da una visualizzazione all'altra?

Tante domande vero?Angel
l'Ho detto che sono un neofita!
Grazie a tutti per adesso e buona giornata.
E' meglio star zitti e dare l'impressione di essere scemi, che aprir bocca e togliere ogni ragionevole dubbio!
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)