|
Ubuntu 11.10: installazione unrar
|
|
02-01-2012, 14:08
Messaggio: #11
|
|||
|
|||
|
RE: Ubuntu 11.10: installazione unrar
Grazie. Farò sicuramente una visita alla sezione. E' sempre bello capire cose nuove.
Ciao e grazie. |
|||
|
02-01-2012, 15:07
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-01-2012 15:23 da bilodiego.)
Messaggio: #12
|
|||
|
|||
|
A parer mio, UBUNTU (esattamente come Windows) "disimpara" l'Utente, abituandolo ad una forma-mentis che non lo fa più in grado di apprezzare "l'uso naturale" del proprio PC (l'usare UBUNTU "ottunde" i sensi della mente, insomma [si tratta della medesima via "viscida ma suadente" che segue anche la Microsoft con Windows]).@Monsee
Non ti stupire poi Monsee che tale affermazioni possano venire considerate fondamentaliste.Bilodiego Linux per tutti Ubuntu facile-Manuale on-line con videoguide |
|||
|
02-01-2012, 22:00
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-01-2012 22:00 da monsee.)
Messaggio: #13
|
|||
|
|||
|
Fondamentalista scrivere che ho maturato l'impressione ("a mio parere") che UBUNTU sia di effettivo danno alla diffusione di GNU/Linux in quanto "battaglia" per distrugger le altre "distro" e affossa l'uso dell'interfaccia grafica (arrivando addirittura, in taluni casi a celare all'Utente la finestra di accettazione delle Licenze!)... e punta a diventare "la Windows de' noatri"?
... Ma scherzi? Tutto quel che ho scritto corrisponde ad evidente, conclamata, verità: son fatti concreti, senz'ombra alcuna di "fondamentalismo". Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
|
|||
|
« Precedente | Successivo »
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Non ti stupire poi Monsee che tale affermazioni possano venire considerate fondamentaliste.![[Immagine: 2mpe5id.gif]](http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif)