Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ubuntu 11.10 live - Data e ora mancante
Ciao a tutti.
Ho notato che avviando in modalità live (da Usb o DVD) Ubuntu 11.10 compresa la plus remix, nella barra in alto dove di solito compare
la data e l'ora compare invece la scritta "Time".
Qualcuno sa come ovviare a questo inconveniente?
Questo comportamento si ha sia con unity3d che con unity2d, invece con
gnome classic non succede.
Ciao
Rosario Barbera
Cita messaggio
vado a memoria perché uso ancora la 10.10: la scritta "time" ti spunta come user, o sbaglio? se è così, mi sembra normale visto che in live non c'è login (si può dire che sia un user convenzionale).
e poi scusami, ma in live puoi aprire solo con unity, come fai ad aprire con gli altri ambienti desktop?
ciao
 Trasferito sul Nuovo Forum [img]images/smilies/blush.gif[/img]
Cita messaggio
salve
ho notato anche io che nelle live esce la scritta time...
ho pensato probabilmente che ciò sia legato alla finestra che esce e che segnala il fatto che il supporto lingue non è completo...
e confermo, da live riesco ad entrare solo in unity
Cita messaggio
Da live si entra solo con Unity.
Cita messaggio
(31-10-2011, 19:15 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Da live si entra solo con Unity.

Vi spiego come ho fatto da Live di ubuntu Plus 8 a fare login con Gnome classic o altre interfacce:

- da account utente creare un nuovo utente amministratore (va bene anche utente normale) ad esempio Rosario e poi si attiva impostando una password

- Effettuare termina sessione
- Dalla schermata di login viene proposto l'account appena creato e si può scegliere
una delle 7 interfacce disponibili.

Ciao
Rosario Barbera
Cita messaggio
(02-11-2011, 14:03 )Barbera Ha scritto:
(31-10-2011, 19:15 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Da live si entra solo con Unity.

Vi spiego come ho fatto da Live di ubuntu Plus 8 a fare login con Gnome classic o altre interfacce:

- da account utente creare un nuovo utente amministratore (va bene anche utente normale) ad esempio Rosario e poi si attiva impostando una password

- Effettuare termina sessione
- Dalla schermata di login viene proposto l'account appena creato e si può scegliere
una delle 7 interfacce disponibili.

Ciao

quoto barbera per quanto riguarda l'accesso alle varie interfaccie grafiche (sto scrivendo proprio da ubuplus 8 live a 32 bit... ) per l'ora .. nulla , resta sempre la scritta time
Cita messaggio
bravo/a barbera, ottima pensata!
postate uno screenshot della barra con la scritta time?
 Trasferito sul Nuovo Forum [img]images/smilies/blush.gif[/img]
Cita messaggio
(03-11-2011, 07:47 )giuscassr Ha scritto: bravo/a barbera, ottima pensata!
postate uno screenshot della barra con la scritta time?

Masculu sugnu!!!
allego lo screenshot

Allegati Anteprime

Rosario Barbera
Cita messaggio
Facendo click col sinistro, o col destro, su Time, succede niente?
Cita messaggio
(03-11-2011, 11:59 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Facendo click col sinistro, o col destro, su Time, succede niente?

Sia col sinistro che col destro compare il calendario con la possibilità di modificare
le impostazioni della data/ora , andando su queste si nota che è già impostato che debba comparire l'orologio nella barra ma in realtà ciò non avviene.
allego gli screenshot del calendario e delle impostazioni.

Allegati Anteprime

.png   Calendario.png (Dimensione: 14,47 KB / Download: 6)
Rosario Barbera
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)