Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ubuntu 12.04.1 - Italiano - Classic Remix - Tutte le versioni
trovato,scusate non aveto letto tutta la pagina dove c'è il link di download della distro,ero abituato con le altre arrossire Scusarsi Shy
notebook HP cq60 301-sl,amd sempron si-42;2.1 GHz; nvidia ge force 8200M G,3 GB RAM,64 bit
SO:Linux Mint 13 mate+Ubuntu 11,04 +7 remix gnome+Mylinux,partizione /home in comune,filesystem reiserfs con journaling

Nell'aldilà hai 3 possibilitàConfusedolo windows=inferno;solo mac=purgatorio;linux=sei vivo[Immagine: http://i.imgur.com/oO9MK.gif]
Cita messaggio
Buongiorno Professore, ho appena installato questa versione di ubuntu sul mio portatile hp pavilion e tutto funziona egregiamente, solo ho un problema con la chiavetta internet Tim huawei e169. Le spiego, inserisco la chiavetta, la vedo sulla cartella computer, ma non si apre, non si installa e non mi permette la connessione internet. Premetto che ho un abbonamento a 30 ore mensili con TIM. Ho forse sbagliato qualcosa nell'installazione o mi mancano dei file? Su windows 7 si installa automaticamente.
Grazie.
Cita messaggio
Dai uno sguardo:

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33
Cita messaggio
Ok fatto, ora mi riesco a connettere Smile sorriso originale
unico difetto non posso vedere il software di menu della chiavetta dove compaiono i messaggi ed altre informazioni, pazienza.
Un'altra piccola domanda: mi è capitato di dovere premere il tasto "muto" dell'audio, ma dopo averlo riattivato non si sente nulla, ho provato a riavviare ma niente. Sotto windows funziona, ma ritornando su ubuntu niente. Ho effettuato tutti i controlli del menu audio ma mi sembra tutto in ordine. Da che cosa può dipendere?
Grazie.
Cita messaggio
....ho risolto il problema audio: praticamente ho dovuto aprire da terminale "alsamixer" e da li modificato le posizioni MM con 00. Però se da pc ascolto un audio e premo il tasto muto dalla tastiera, in seguito non si riavvia più se non tornando su alsamixer. E' normale questo?
Grazie.
Cita messaggio
    Ho provato questa Classic su macchina virtuale - come in questo momento -
e su notebook: mi piace molto e sarei dell'idea di installarla. Però c'è un problema: nel momento di scaricare gli aggiornamenti mi viene dato il messaggio che allego. Lo stesso messaggio mi viene dato quando ho scaricato programmi - tipo skype - che non sono già installati come nella Remix Plus 9.1 12.04. In che modo posso risolvere questo intoppo?
Grazie
Cita messaggio
Il server di Libreoffice non viene trovato. Se la tua connessione funziona, magari prova tra un giorno o due.
Cita messaggio
ciao, nella tua macchina virtuale ( io uso virtualbox ) hai impostato la rete

la mia logico è cosi in quanto attaccato al ruoter con il cavo.
Cita messaggio
Scusate il ritardo. In attesa di un suggerimento ho continuato a strimpellare. Sono andato - sempre con la mia macchina virtuale VMWare Workstation - nel gestore pacchetti. Ho fatto " Ricerca - Skype"li ho notato che diversi pacchetti non erano installati. Li ho selezionati tutti ed ho installato. In Dettagliaperto ho notato il terminale in lavorazione: ha lavorato per circa 15 minuti. Alla fine è arrivato il messaggio che tutte le modifiche erano state concluse positivamente. A quel punto sono tornato su Skype: l'installazione è andata a buon fine. Pure gli aggiornamenti di cui al precedente mio intervento - allegato - sono andati a buon fine. Solo dopo ho aperto le email ed ho notato le vs.gradite risposte. A proposito: DXGIUSTI che percorso fai per arrivare all'immagine che hai postato?
Grazie e ...tranquilli, continuerò spesso a chiedere aiuto perchè più vado avanti e più Ubuntu mi attizza!
Cita messaggio
ciao, come specificato io uso virtualbox ma penso che anche nella tua ci sia la possibilità di configurare.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)