Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ubuntu 12.04.1 Plus9.1 Remix 32bit Ita DVD

Ubuntu 12.04.1 Plus 9.1 Remix 32 bit. Ho predisposto l'immagine ISO da scaricare e scrivere in un DVD. Si tratta di una versione completamente in italiano, con software aggiunto per grafica, audio, video, utilità, ecc.., effetti 3D e molto altro ancora. Utilizzabile anche senza Unity. La grandezza della ISO è di circa 1.75 Gb … continua …

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33

AGGIORNAMENTO:

In effetti questa versione voleva essere ubuntu 12.10 Plus 10 a 32 bit, ma ho erroneamente scaricato l'ultima versione LTS (a lungo termine di supporto) di Ubuntu 12.04.1 e l'ho resa Plus. Provvederò a giorni alla realizzazione della Plus 10 (basata su Ubuntu 12.10). In ogni caso la presente risulta una Plus 9 aggiornatissima e a lungo termine di supporto, quindi invece di eliminarla la propongo come si trova, ossia come una plus 9.1, mascherata da Plus 10.
Cita messaggio
In download =) bellissima distro, come al solito!
Cita messaggio
Perfetto Prof. :ok: Già che ci sono aspetto la x64. Exclamation
Cita messaggio
Salve prof, sempre un passo avanti.

Segnalo due bug
1) Facendo "Termina sessione", nella schermata con la donna seduta, a sinistra in basso è ancora scritto 12.04
2) Facendo "Termina sessione" non si rientra più: viene chiesto nome utente e password e non si capisce cosa inserire
Cita messaggio
salve prof ho scaricato la iso della 12.10 ma mi installa la 12.04 sul dvd è quella che installa
ho scaricato x 2 volte la stessa iso ma è sempre quella
pero la cosa strana che qualche programma c'e tipo multysistem ecc
solo che su tweak mi dice che è installata la 12.04 anche sugli aggiornamenti(mi dice di fare l'avanzamento)
ma le 10 ozpioni x entrare me li da solo che mi appare il sole che sorge
essere umili significa chiedere aiuto UBUNTU lo permette usiamolo Big Grin
Cita messaggio
Buona sera a tutti,
ho scaricato la plus 10 remix, ma all'avvio mi chiede di mettere nome utente e password! Che cosa devo mettere?
Cita messaggio
(26-10-2012, 18:20 )Riccardo Ha scritto: Buona sera a tutti,
ho scaricato la plus 10 remix, ma all'avvio mi chiede di mettere nome utente e password! Che cosa devo mettere?

strano, io l'ho installata su una pendrive con unetbootin e nessun problema all'avvio in live.. comunque l'utente di default è
ubu
quindi prova a dare
ubu
come utente e poi ti posizioni su password e dai semplicemente invio
Cita messaggio
Installato 10 plus e la versione di Ubuntu è la 12.04 verificato anche in sistemi/dettagli è viene visualizzata sempre la 12.04 il kernel è 3.2.0-32 ma non doveva essere 3.5.xxx, qualcuno mi può dire qualcosa.
Cita messaggio
(26-10-2012, 18:52 )luciano Ha scritto:

strano, io l'ho installata su una pendrive con unetbootin e nessun problema all'avvio in live.. comunque l'utente di default è
ubu
quindi prova a dare
ubu

Ahimé, ho provato anche con ubu e psw vuota ed anche scrivendolo nella pws ma niente da fare....... Undecided
Cita messaggio
(26-10-2012, 20:13 )Riccardo Ha scritto:
(26-10-2012, 18:52 )luciano Ha scritto:

ubu
quindi prova a dare
ubu

Ahimé, ho provato anche con ubu e psw vuota ed anche scrivendolo nella pws ma niente da fare....... Undecided

come ci dobbiamo comportare???????''
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)