Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ubuntu 12.04.3
Buondì.
Spesso leggo discussioni sul forum, riguardanti Ubuntu 12.04 in cui si raccomanda di installare la nuova versione 12.04.2 (tra qualche giorno ci sarà la 12.04.3) per risolvere qualche problema.
Ora mi chiedo ma se uno ha installato la 12.04 originale ed ha sempre mantenuto aggiornato il sistema questo non è già diventato,ad oggi, versione 12.04.2 ?
Da quel che ho capito io le versioni 12.04.1, 12.04.2 ecc... servono per chì decide di fare un 'installazione in un dato momento e allora scarica la versione più aggiornata in quel momento senza dover fare centinaia di mb di aggiornamenti post installazione...o sbaglio?
mandi...Eugenio
Ubuntu 12.04 Unity, Ubuntu 14.04 Unity, Pclinuxos Mate, Mint17 Cinnamon, PcLinuxOS KDE
Cita messaggio
se mantieni costantemente aggiornato il SO , non ti serve niente . L' aggiornamento completo di rilascio nuove iso on line per chi ne cura lo sviluppo di rende periodicamente indispensabile onde evitare a chi installa exnovo il SO di ritrovarsi con pesantissimi e lunghi aggiornamenti immediati , con il non trascurabile rischio che si creino problemi di conflitti versione .
Cita messaggio
(13-08-2013, 13:27 )francofait Ha scritto: se mantieni costantemente aggiornato il SO , non ti serve niente . L' aggiornamento completo di rilascio nuove iso on line per chi ne cura lo sviluppo di rende periodicamente indispensabile onde evitare a chi installa exnovo il SO di ritrovarsi con pesantissimi e lunghi aggiornamenti immediati , con il non trascurabile rischio che si creino problemi di conflitti versione .

Grazie confermi il mio pensiero: se hai un SO aggiornato non risolvi un eventuale problema installando la versione più recente.
mandi...Eugenio
Ubuntu 12.04 Unity, Ubuntu 14.04 Unity, Pclinuxos Mate, Mint17 Cinnamon, PcLinuxOS KDE
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)